![]() |
Anticipazioni Nuovi Gs
Qualcuno ha notizie dei nuovi gs serie F 650/800?
Foto,disegni,illustrazioni? |
Quote:
|
Quote:
ora come ora non ci resta che aspettare il salone di Colonia tra una decina di giorni |
Come scusate ???
E' previsto un gs 800 con motore dell'FT ???? Eccelodite così???? cia' cia' |
io metterei una tassa sui nuovi modelli
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho parlato ieri con un conce ufficiale di genova ke mi ha detto di avere parlato col numero 2 di bmw italia ke gli ha riferito così... L' hoscritto ieri qui... http://www.quellidellelica.com/vbfor...ve+colorazioni Risposta numero 23... |
Quote:
se non erro il link fu postato nel forum |
Boh...staremo a vedere...tanto per colonia ci vogliono solo una decina di giorni e poi tutte le nostre curiosità saranno soddisfatte!!:)
|
Potrebbe essere interessante avere qualche foto ... ma avevo già deciso di portarmi la macchina fotografica all'Intermot ... :lol:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi pareva l'articolo più completo, comunque buttatevi in google e vi si apriranno un mare di pagine sull'argomento; fate prima a googlare piuttosto che postare tutti i links.
|
Quote:
|
non vedo l'ora che esca un nuovo GS, così tenendo il mio attuale finalmente diventerò anch'io un "Rimasto" :rolleyes:
mi immagino già le battaglie gs1200 vs. gs800...... poi arriva Piripicchio, gioca l'asse a bastoni del 1150 e ci manda tutti a casa :lol: :lol: :lol: |
secondo me uscirà qualcosa di più leggero...
:confused: ;) |
Quote:
|
A parte il fatto che comunque se uscirà cosi come prospettato dalle foto, a me pare un KLE in tutto e per tutto....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |