![]() |
scimmia vendramini
Volendo cambiare stivali, mi avete fatto prendere dalla scimmia
di nome Vendramini Lusaka. Qui a Roma li ho trovati solo da Goodbike ma a 180 euro. Appena apre me li vado a comprare. Se qualcuno ha qualche dritta su Roma fatemi sapere... Grazie a tutti Raffo "Piedi piccoli in grandi scarpe non fanno un lungo viaggio" o no? |
Sul loro sito sono in offerta a 139,50
Ma sono rimasti solo pochi numeri (l'ultimo 45 l'ho preso io, li stò aspettando..... ;) ed il 44 era già terminato !!! ) http://www.vendramini.com poi "products" e "special offers" |
Anche io ho il 44 e nel sito sono terminati.
Grazie comunque Raffo |
comprati cinque minuti fa...un paio di Capetown 44...tomaia identica ai lusaka, ma suola vulcanizzata e chiusura a velcro, invece che i micrometrici...
ho un paio di lusaka da quasi 7 anni...sono eterni...dopo averli fatto di tutto, ora li uso per fare del trial...;);););) |
Tornato ora dalla scimmia.
Gran bel stivale, per "ammormidirli" un pochino li ho indosso in ufficio. La segretaria mi ha guardato strano, chissà perchè. Sono tentato di lasciarmeli fino a casa, ma ho la sensazione che mi fischierebbero dietro... sarà per domani. Raffo "Suola e vino fanno far cammino" |
x curiosità
hai preso il tuo numero solito o un numero in più ??? |
mi sembra di capire che li posso prendere...
:arrow: |
vai tranqui...
|
ma sono meglio i vendramini o gli oxtar?
|
arrivati oggi lusaka titanium, n.45, ordinati sul sito..ho già gli oxtar infinity ma...non ho saputo resistere. Sono FANTASTICI li ho tenuti anche io al lavoro e ci sono pure tornato a casa in moto (con il tricker) e a piedi. Sono decisamente rigidi e si ha un passo da palombaro, con quella punta metallica che stride sul pavimento.
Certo la sensibilità sul cambio e sul freno devi prenderla un po, domani li provo con il bmw:D :D |
presi anche io i lusaka sul sito vendramini... non vedo l'ora che mi arrivino! :arrow:
|
Ma Vendramini è convenzionato con tutto il mondo tranne che con QdE... Com'è stà storia? I nostri convenzionatori dormono all'umido?!?
http://www.vendramini.com/dynamic/en/links.php :protest: p.s. bellisimi i MARATHON |
Ciao a tutti!
Riguardo al numero: il 44 mi è leggermente grande, ma il 43 non mi entrava proprio. Comunque ho ordinato le solette in cocco, mi dicono che risolverranno il problema. Li ho provati in moto, tutto ok tranne il fatto che lo stivale è bello "gonfio" e avevo seri problemi nel cambio marce. Dopo aver "alzato" la leva cambio originale di una, due tacche senza risolvere nulla, mi sono "accattato" la leva Wunderlich regolabile. E' tutta un'altra storia! Già che c'ero, ho sostituito anche il filtro aria originale con il Wund (ho lo scarico Akra) e mi sembra che il tutto risulti decisamente più fluido e lineare. Raffo |
Quote:
dalla scheda di valutazione mi hanno dato il 43, mio numero abituale, ma ancora non sono riuscito a metterci dentro il piede! :( |
Finalmente arrivati i miei Lusaka.
Abitualmente porto 44, infatti mi sono leggermente grandi, ma con i calzettoni tutto ok (per fortuna) !!!! Prenderò in considerazione le solette... :arrow: :arrow: |
Quote:
L'ultimo 45 l'ho preso pure io e pagato oggi, ma quanti ultimi modelli avevano? :mad: Modello steel o titanium? |
|
Titanium io ed ho un 44 pefetto, speriamo bene col 45
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |