![]() |
AVVISO- Per tutti! - Collirio
Leggete il primo avviso qui: http://www.agenziafarmaco.it/aifa/se...on_language=IT
Per questo prodotto mio papà la scorsa settimana ha perso un occhio...:mad: :mad: :mad: :mad: |
azz................ mi spiace :confused: :confused:
|
ciumbia!:rolleyes: Grazie per la segnalazione!
|
...............QUESTA E' UNA BRUTTA NOTIZIA(mi riferisco al tuo papa').
Mi dispiace ! Ottima indicazione, invece, e' il tuo avviso. |
...prodotti omeopatici.....:(
|
perso? azz...
diffondo. |
Sono veramente dispiaciuto per tuo padre: provvedo a diffondere la notizia negli altri forum che frequento ...
|
azzz... mi spiace per tuo padre, e grazie della segnalazione
|
caspita mi dispiace veramente per tuo padre, grazie per la segnalazione e provvedo a far girare la voce
|
Quote:
...........sono sempre meglio credimi.......sè guardi la casistica il rapporto sulla nocività dei prodotti chimici...il rapporto e 1 a 1000........;) |
.....veramente dispiaciutissimo.
|
Mi dispiace molto per tuo padre,
e grazie per l'informazione |
Mi spiace davvero. Denuciali. L'occhio purtroppo non lo recupera ma se lo meritano e in ogni cso sono responsabili legalmente dei danni che vengono provocati.
|
:rolleyes: ....mi spiace molto per tuo papà !
|
mi spiace per tuo padre...
grazie del link diffondo anche io |
Cavolo Mut..... mi dispiace!!!! Un abbraccio
|
Solidarietà a te e a tuo padre.
Diffondo. |
sembra incredibile.. :mad:
mi dispiace davvero molto, grazie per l'informazione. |
Quote:
Pork! :protest: :protest: :protest: :protest: quando esistono prodotti testati per usi specifici su determinati organi ed appartengono alla Farmacopea Ufficiale, ma per quale motivo bisogna andarsi a cercare rogne con l'omeopatia???? :mad: In farmacologia esiste un detto: "si conosce piuttosto bene che cosa fa un farmaco in un organismo; possiamo ipotizzare che cosa possano fare due farmaci nello stesso organismo; non si sa nulla degli effettti di tre farmaci utilizzati contemporaneamente in un organismo". E' una battuta, è chiaro, ma la dice lunga su come sia un discorso estremamente delicato, quello della somministrazione di sostanze. E consideriamo che i farmaci (cosiddetti, da qualcuno, "chimici" in modo sprezzante) sono attentamente studiati e sperimentati per anni. Figuriamoci i prodotti dell'omeopatia, che - oltre a non essere testati (se non in via empirica) sono completamente sconosciuti, dal punto di vista di siti d'azione e dosaggi!!! |
Quote:
... ma de che? :( :( :( |
Sono molto dispiaciuto per tuo padre.:( :( :(
Ma non c'e' nessuna possibilita' di recupero? |
OMMERDA !!! :rolleyes:
:confused: :( Mut, mi dispiace un sacco... Auguroni |
Quote:
|
Dispiaciuto per quanto si è verificato, grazie per la segnalazione, Vince.
|
Grazie Muttley!
Mi spiace per il tuo babbo... :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |