![]() |
Sondaggio, ache ora partite per fare i giri in moto
Sondaggio; a che ora partite per fare i giri in moto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io credo che i lumaconi :lol: :lol: :lol: che si alzano dopo le 9 per fare i giri in moto, specialmente la domenica, bisognerebbe strappargli i peli delle gambe ad uno ad uno e visto che i nemmeno più i "famosi" RdG sono cosi inossidabili, penso che farò giri in solitaria dalle 3 del mattino alle 9 così sui passi alpini, i gufi mi guideranno nel buio :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: |
alle 3 del pomeriggio
|
suggerirei di partire prima di arrivare.
se no', se si parte dopo essere arrivati, si perde il gusto del viaggio. pero', se uno ha fretta, puo' anche fare cosi'. :roll::roll::roll: |
Dipende , in occasioni particolari anche in piena notte !!!!
E per partire intendo girare la chiave e via, (pieno fatto, gomme gonfie ecc ecc.) Odio chi arriva con il serbatoio vuoto o la colazione ancora da fare .... :protest: |
non pavto mai pvima delle 11 ............. sai com'è noi......:lol: :lol:
|
Quote:
|
oggi dovrei prendere la moto per fare una cosa di lavoro ma siccome potrebbe considerarsi un giro non la prenderò perchè non concepisco chi prende la moto per un giro, nel pomeriggio :toothy10: :toothy10:
|
Intorno a mezzogiorno... :confused:
|
Quote:
|
dipende, se ci sei tu o no........
crapa de asèn.......:lol: :lol: |
Quote:
Ric |
Quote:
|
ecchecazz, siamo sempre fermi! :lol:
|
Beh, se il giro e in senso orario parto presto presto perchè il tempo passa veloce scendendo per l'orologio, ma se invece il giro e in senso antiorario parto tardi che poi tanto si risale l'orologio e si arriva prima!!!!
|
...và che se c'è una bella topa che ti fà da zainetto parti anche alle 11 e gli offri la colazione....:lol:
|
se sono solo parto tra le 10 e le 11
eppure riesco a fare kilometraggi che altrimenti in compagnia non farei mai cmq non mi fermo per pranzo e spesso tiro da pieno a pieno così facendo riesco a conciliare il sabato sera con la domenica |
Quote:
|
solita storia
si parte presto per fare quel passo poi si fa l'altro e poi l'altro e ................................ poi ci si ferma a mangiare in quel posto :lol: :lol: :lol: :lol: rimani con i piedi sotto il tavolo 2-3 ore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ti alzi con la panza piena :( :( :( :( piano piano si torna a casa:lol: :lol: come odio sti giri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dormi fino a tardi , viaggi quando i magnoni sono tutti al ristorante ( basta guardare le moto parcheggiate fuori ) torni a casa dopo il tramonto quando i panzapieni si stanno preparando la tisana x mandare giù il boccone di mezzogiorno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Io sono sempre con te per cui...;) :lol: :lol: :lol:
|
Raramente prima delle 9:30 e con immediata sosta dal Comi a Missaglia per colazione.
E poi io non ho l'obbligo di rientro, nel caso esca da solo, per dare una mano a fare i mestieri o per andare a pranzo dalla suocera :D :D Mia moglie, odia i mestieri di casa. Non li fa lei e non pretende certo che l'aiuti. E dalla suocera si va solo a cena. Mai rompere una giornata festiva con 2 ore di chiacchiere intorno a un tavolo all'ora di pranzo !!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |