![]() |
Oggi, 29 settembre...
29 SETTEMBRE
Seduto in quel caffè io non pensavo a te Guardavo il mondo che girava intorno a me Poi d'improvviso lei sorrise e ancora prima di capire mi trovai sottobraccio a lei stretto come se non ci fosse che lei. Vedevo solo lei e non pensavo a te. E tutta la città correva incontro a noi. Il buio ci trovò vicini un ristorante e poi di corsa a ballar sottobraccio a lei stretto verso casa abbracciato a lei quasi come se non ci fosse che, quasi come se non ci fosse che lei. quasi come se non ci fosse che lei. Mi son svegliato e e sto pensando a te ... Ricordo solo che, che ieri non eri con me. Il sole ha cancellato tutto di colpo volo giù dal letto e corro lì al telefono e parlo, rido e tu, tu non sai perché t'amo t'amo e tu, tu non sai perché..... parlo, rido e tu, tu non sai perché.... |
...e mi sorge il solito dubbio: più bella cantanta da battsti o da vandelli ? :-o
|
Comunque bella, non importa da chi sia cantata :D
|
Quote:
|
Beh ..... Ovviamente Dal Battisti
|
Ecco, brava Isabella!!!
E' da quando mi sono svegliata che penso "oggi, dunque, oggi, 29 settembre, mi ricorda qualcosa, forse un compleanno di qualcuno, no non mi sembra, mah mi verrà in mente" ... ecco cos'era ... la canzone!!! |
Quel Carretto Passava E Quell'uomo Gridava ..... Gelaati !!! Ma Alla Fine Del Mesi I Soldi Eranio Giaaaa Finiitii .... Come Al Solito
Heheh :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
[QUOTE=Isabella]29 SETTEMBRE
Seduto in quel caffè io non pensavo a te E' vero!!! "oggi 29 settembre..." D :D :D :D :D :D :D |
A chi dice che Battisti non gli è mai piaciuto, tranciate i raggi della moto? :confused:
Ric |
Ma si è capito poi perchè rideva?
|
come perchè rideva?
aveva appena finito di trombare, riderei anch'io. |
Quote:
Wow |
Quote:
me l'immagino. mi hai tradito? ah guarda, mi dispiace proprio ma non riesco a ricordare. e poi cacci una sonora risata. se ci fosse stata un'altra strofa si sarebbe sentito solo il rumore delle sberle. |
E il Cavaliere (Berlusca) ce l'ha rovinata, questa data, nascendo proprio il 29 settembre !!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
:lol: |
Quote:
comunque qualche giorno ci è ricaduto commettendo l'errore di invitarla a casa e poi ha scritto innocenti evasioni. |
Bello 'sto "revaival" battistiano...
Partecipo anch'io... "tu non sei molto bella sai, e neanche intelligente, ma non ti importa niente, perchè tu non lo sai... :lol: |
Quote:
|
Quote:
"in bocca non avevi i denti ma un banco di nebbia che vagava......" |
Bho... sarà stata lei... :confused: sarà per quello che poi è andato con l'altra...
Poi dopo una seconda fuitina ha scritto anche: "Non piangere salame dai capelli verde rame (qui l'autore si rivolge chiaramete alla sua lei...) era un gioco... non era un fuoco..." Tutti devono sapere... Anche questo è battiisti :lol: (Ok, cantato da Formula3... però...):lol: |
Quote:
.......io nel dubbio cè l'ho tutte e due ;) |
Comunque lei si è rifatta qui
tu... eri bella bella comunque bella Anche quando un mattino tornasti vestita di pioggia con lo sguardo stravolto da una notte d'amore siediti qui non ti chiedo perdono perché tu sei un uomo Coi capelli bagnati - so che capirai Con quei segni sul viso - mi spiace da morire sai coi tuoi occhi arrossati mentre tu mentivi e mi dicevi che ancora più di prima tu amavi me tu... eri bella bella comunque bella gli torna a casa bagnata, stravolta da una trombata selvaggia con un'altro che gli ha perfino lasciato il viso tutto arrossato (dagli sfregamenti?) e pure non chiede perdono e gli spara la balla che lo ama ancora!!! Cazzarola, la vita è dura in certi momenti!!! |
Quote:
..Ma quanto 'so vecchio?? |
Quote:
Comunque esageri un po' con la richiesta che fai, provarli tutti non puoi... |
Oggi è il mio ONOMASTICO
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |