![]() |
Domenica 1-10 Pienza
.... arrivando da Poppi, Bibbiena, Arezzo, si pensava di andare per Monte san savino, Rapolano Terme, Asciano, Torrenieri, S.Quirico D'Orcia, Pienza, Monticchiello, Montepulciano....ritorno dal Trasimeno ancora da definire....
qde locali ......chi ci dà qualche dritta per il percorso e mangeria ??? :D |
Quote:
|
cia Ste, per il percorso non ti aiuto, lo lascio fare a chi è più esperto di me, per la Mangiata Ti consiglio Ristorante LATTE DI LUNA 0578748606, semplicemente divino. non il solito rist acchiappaturisti. Il proprietario è uno simpatico. Ti consiglio Pici, Maialino con patate e per finire uno dei suoi sorbetti. Prenota xchè è sempre pieno
Un Saluto C M ps Come stai? |
:lol:
Quote:
grazie delle info....ma il risto in che località è ?...domenica se ti aggreghi ci fai solo piacere...così si fà un pò di strada insieme speriamo all'asciutto :lol: :lol: :lol: |
Sole,sole,sole,sole.........non sole (con la o chiusa)........
|
Quote:
...io sarovvi;) |
la veggo moooolto dura......:confused:
comunque......vi controllo :cool: |
Ciao Ste' il ristorante si trova ad una delle estremita del corso principale di PIENZA.
Io sto Bene, per domenica penso di non farcela, spero proprio che non manchi occasione... Max |
C'e' nessun altro???? piu elichisti partecipano piu' bestie si vedono...............avanti siori,avanti che c'e' posto.
|
Io verrei molto volentieri ma domenica c'e' il Boss che chiama :D :D :D :D :D
http://www.bruce-springsteen.com/bruce-main.jpg :!: :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D :D |
Quote:
se domenica ti liberi mi farebbe molto piacere ... ciao e grazie della dritta |
Quote:
..... ma dov'è questo quì ??? |
Quote:
Un po' di rispetto per il grande BOSS :!: :!: :!: La storia vivente del rock tornera' a Bologna :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Ciao Cosimo,Stefano dovrebbe fare un post al riguardo,noi abbiamo appuntamento alle 8.30.......
|
Quote:
..e per chi domattina ha voglia di andare in moto e volesse raggiungerci all'ultimo momento... 9:30 piazza Liberta' a Firenze, partenza in direzione Pienza facendo la Cassia... Ciao, Segnika:) |
1 allegato(i)
..di fronte ad un un piatto tipico di formaggi di Pienza, l'espressione di questo SIGNORE e' stata; "....a me questo genere di cose..ehm...MI ENTUSIASMANO!!":lol: :lol: :lol: :lol:
|
1 allegato(i)
E intanto che voi vi sbaffavate del formaggio a Pienza, io e klakly abbiamo fatto nuove conoscenze ... :lol:
Allegato 12533 Bellina la nostra nuova amica, eh? :lol: |
Uè Cinzia, ma ke mi combini! Non mi passerai mica dall'altra sponda eh? :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol:
La sponda è sempre quella giusta, tranquilla ;) è che quella donnona lì ci faceva particolarmente ridere :lol: Ho fatto anche la foto con James Dean imbalsamato :D :lol: :lol: :lol: |
Dov'eri di bello?
|
Sui colli euganei :D
|
Wow bei posticini ! :eek:
|
Quote:
non via hanno fischiato le orecchie domenica , non sapete le risate a pensare alla fiorentina dei colli padovani CISSACHEBUONA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti baci maso |
Vi porto tutti su a mangiarla, poi mi saprete dire ... Mai giudicare prima :mad: ... uff ... avete rotto i marooooooooooni!!!
ci metto la faccina che ride :lol: se no non capite :lol: Tanti baci anche a te, Maso! P.S.: la sponda è quella giusta, tranquillo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |