Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Domenica 1-10 Pienza (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=91018)

ste64 28-09-2006 22:25

Domenica 1-10 Pienza

.... arrivando da Poppi, Bibbiena, Arezzo, si pensava di andare per Monte san savino, Rapolano Terme, Asciano, Torrenieri, S.Quirico D'Orcia, Pienza, Monticchiello, Montepulciano....ritorno dal Trasimeno ancora da definire....

qde locali ......chi ci dà qualche dritta per il percorso e mangeria ???

:D

AdoroQuellinMoto 28-09-2006 22:49

Quote:

Originariamente inviata da ste64
.... arrivando da Poppi, Bibbiena, Arezzo, si pensava di andare per Monte san savino, Rapolano Terme, Asciano, Torrenieri, S.Quirico D'Orcia, Pienza, Monticchiello, Montepulciano....ritorno dal Trasimeno ancora da definire....

anche a quest'ora....si pensa alla panza:confused: :confused: :confused: ??e no però:lol::mad: :lol::mad: :lol: :lol:

CONTE MAX 28-09-2006 23:33

cia Ste, per il percorso non ti aiuto, lo lascio fare a chi è più esperto di me, per la Mangiata Ti consiglio Ristorante LATTE DI LUNA 0578748606, semplicemente divino. non il solito rist acchiappaturisti. Il proprietario è uno simpatico. Ti consiglio Pici, Maialino con patate e per finire uno dei suoi sorbetti. Prenota xchè è sempre pieno

Un Saluto
C M
ps Come stai?

ste64 28-09-2006 23:53

:lol:
Quote:

Originariamente inviata da CONTE MAX
cia Ste, per il percorso non ti aiuto, lo lascio fare a chi è più esperto di me, per la Mangiata Ti consiglio Ristorante LATTE DI LUNA 0578748606, semplicemente divino. non il solito rist acchiappaturisti. Il proprietario è uno simpatico. Ti consiglio Pici, Maialino con patate e per finire uno dei suoi sorbetti. Prenota xchè è sempre pieno

Un Saluto
C M
ps Come stai?

ciao!! ..tutto ok..solo un pò raffreddato e tu ?

grazie delle info....ma il risto in che località è ?...domenica se ti aggreghi ci fai solo piacere...così si fà un pò di strada insieme speriamo all'asciutto :lol: :lol: :lol:

novantottoottani 28-09-2006 23:56

Sole,sole,sole,sole.........non sole (con la o chiusa)........

segnika 29-09-2006 00:53

Quote:

Un Saluto
C M
ps Come stai?

...a questo punto ti tocca veni' pe incacci la retta via!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...io sarovvi;)

Burro 29-09-2006 09:24

la veggo moooolto dura......:confused:

comunque......vi controllo :cool:

CONTE MAX 29-09-2006 18:09

Ciao Ste' il ristorante si trova ad una delle estremita del corso principale di PIENZA.

Io sto Bene, per domenica penso di non farcela, spero proprio che non manchi occasione...

Max

novantottoottani 29-09-2006 19:22

C'e' nessun altro???? piu elichisti partecipano piu' bestie si vedono...............avanti siori,avanti che c'e' posto.

Biff 29-09-2006 21:45

Io verrei molto volentieri ma domenica c'e' il Boss che chiama :D :D :D :D :D

http://www.bruce-springsteen.com/bruce-main.jpg

:!: :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D :D

ste64 29-09-2006 22:16

Quote:

Ciao Ste' il ristorante si trova ad una delle estremita del corso principale di PIENZA.

Io sto Bene, per domenica penso di non farcela, spero proprio che non manchi occasione...

Max

...sono stato alla Buca delle Fate più o meno a metà del corso...quella volta dovevo fare bella figura..:mad: :mad:... ricordo solo che era caro ammazzato...

se domenica ti liberi mi farebbe molto piacere ...

ciao e grazie della dritta

ste64 29-09-2006 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Biff
Io verrei molto volentieri ma domenica c'e' il Boss che chiama :D :D :D :D :D

:!: :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D :D

..... ma dov'è questo quì ???

Biff 29-09-2006 22:29

Quote:

..... ma dov'è questo quì ???

questo qui ???? :(

Un po' di rispetto per il grande BOSS :!: :!: :!:

La storia vivente del rock tornera' a Bologna :D :D :D :D :D

segnika 30-09-2006 08:58

Quote:

...orari e possibili punti d'incontro con i "Florenzi" PLISSSSSSS!!!:) ;)

novantottoottani 30-09-2006 20:57

Ciao Cosimo,Stefano dovrebbe fare un post al riguardo,noi abbiamo appuntamento alle 8.30.......

segnika 30-09-2006 23:56

Quote:

Originariamente inviata da novantottoottani
Ciao Cosimo,Stefano dovrebbe fare un post al riguardo,noi abbiamo appuntamento alle 8.30.......

...ok, ci siamo gia' sentiti a telefono!;)

..e per chi domattina ha voglia di andare in moto e volesse raggiungerci all'ultimo momento... 9:30 piazza Liberta' a Firenze, partenza in direzione Pienza facendo la Cassia...
Ciao,
Segnika:)

segnika 02-10-2006 11:09

1 allegato(i)
..di fronte ad un un piatto tipico di formaggi di Pienza, l'espressione di questo SIGNORE e' stata; "....a me questo genere di cose..ehm...MI ENTUSIASMANO!!":lol: :lol: :lol: :lol:

Cinsietta 02-10-2006 13:27

1 allegato(i)
E intanto che voi vi sbaffavate del formaggio a Pienza, io e klakly abbiamo fatto nuove conoscenze ... :lol:

Allegato 12533

Bellina la nostra nuova amica, eh? :lol:

mattia 02-10-2006 14:14

Uè Cinzia, ma ke mi combini! Non mi passerai mica dall'altra sponda eh? :rolleyes:

:lol: :lol: :lol:

Cinsietta 02-10-2006 14:22

La sponda è sempre quella giusta, tranquilla ;)
è che quella donnona lì ci faceva particolarmente ridere :lol:

Ho fatto anche la foto con James Dean imbalsamato :D

mattia 02-10-2006 14:24

Dov'eri di bello?

Cinsietta 02-10-2006 14:40

Sui colli euganei :D

mattia 02-10-2006 14:51

Wow bei posticini ! :eek:

maso 03-10-2006 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
E intanto che voi vi sbaffavate del formaggio a Pienza, io e klakly abbiamo fatto nuove conoscenze ... :lol:

Allegato 12533

Bellina la nostra nuova amica, eh? :lol:

BELLE LE MIE LESBICONE ........

non via hanno fischiato le orecchie domenica , non sapete le risate a pensare alla fiorentina dei colli padovani
CISSACHEBUONA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tanti baci maso

Cinsietta 03-10-2006 08:33

Vi porto tutti su a mangiarla, poi mi saprete dire ... Mai giudicare prima :mad: ... uff ... avete rotto i marooooooooooni!!!

ci metto la faccina che ride :lol: se no non capite :lol:

Tanti baci anche a te, Maso!
P.S.: la sponda è quella giusta, tranquillo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52.