![]() |
affidabilità gs 1200
ho da poco acquistato una gs 1200 del 2004 fino ad ora salvo perdita olio forcela anteriore e perdita olio pompa frizione, è sempre andata da dio, volevo sapere se voi avete avuto problemi gravi o meno ciao :!: e grazie :D :D
|
slittamento frizione
|
Quote:
|
la mia purtroppo è un gioiello e non riesco a staccarmene.......:!:
è un difetto anche questo no?;) |
22.000km flangia mozzo posteriore
|
spero di poterlo costatare presto
|
difetti?? progetto? naaaaaaaaaaaa è solo un cancello bmw, più o meno come tutte tranne la mittttica S....... auguri ne;)
|
rumorosità pastiglie anteriori, risolto in garanzia...giugno 2005....
sgrat sgrat sgrat |
ultimo intervento
a 2 giorni di scadenza garanzia cambiato pompa firzione per perdita olio e differenziale completo per piccolo rumore di cuscinetto adesso speriamo bene comunque è una favolaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek: :D :D :?: :ctf2:
|
ettipareva!!!! anzi hai tardato!:mad:
|
Quote:
Scusa ma in pratica dici che stà cadendo a pezzi?:) |
non preoccuparti , tra un po' si smontera' da sola...:lol:
|
ahia
adesso si che sono felice....:-o :-o
ne ho prsa una con 14000 km del 2005, io ne ho fatti 1500 in un mese, problemi zero e spero che resti così.....anche perchè ero abituato al mio tdm 36000 km tagliandi benzi gomme e via.......:D :D :D |
Quote:
|
Quote:
Invece la ferrosa da meno noie? |
Quote:
La differenza sta solo nel fatto che di solito nessuno (a meno di non essere in preda a qualche fissazione che mina la soddisfazione personale :cool:) si mette a sottolinearle ogni volta. |
io ieri ho fatto 400 km sotto l'acqua per il Tortellini e Tornanti , si sono bagnate le ruote e' un difetto inacettabile!
|
Quote:
Scandaloso!!:-o |
1 allegato(i)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |