comincium |
28-09-2006 18:49 |
Buonasera e mi presento .....
... perchè come in tutte le buone famiglie è opportuno presentarsi adeguatamente ed apprendere il prima possibile le ... regole del condominio.
Mi chiamo Sebastiano, 42 anni, moglie e 2 figli e da fine Luglio fortunato nuovo possessore di una K1200S che ho provveduto a regalare a mia moglie per il 15° anniversario di matrimonio (poi mi sono ricordato che lei non guida).
Premesso che sono un così detto "fermone" utilizzo la moto per turismo da diporto nel senso che con la precedente Yamaha 600 Fazer la media di percorrenza era di circa 6 / 7.000 Km - anno (adesso spero di aumentare la percorrenza annua).
E' la mia prima esperienza con moto BMW e per il momento da quando l'ho ritirata ho percorso solo 2.800 Km (autostrada, statali, passi alpini svizzeri, colline toscane, città, ....) ed a parte la differenza di consumo con la precedente non ho ancora riscontrato grossi problemi o difetti (adesso mi tocco per scaramanzia).
Le mie prime impressioni sono molto buone ed i miei timori nell'aggiungere più di 60 cv e 50 kg di peso sono stati subito fugati dal comportamento della moto. Sembra una bicicletta.
Speri di non essermi dilungato troppo e ..... ci si vede sulle strade.
Saludos
|