![]() |
Sostituzione manopole riscaldate
Ho le manopole (riscaldate) del mio GS 1150 alla frutta.. sono quasi completamente consumate!!!
Ho telefonato ad un conce per sapere il costo del ricambio è mi ha sparato 160 euri per manopole+resistenze... :rolleyes: :rolleyes: Non è possibile montarci su qualcosa di più economico mantenendo intatta la funzione riscaldante? :mad: :mad: :mad: Lamps, d. |
puoi montare qualsiasi tipo di manopola aftermarket, la resistenza è montata sotto e, facendo attenzione, non si rovina affatto, per togliere le vecchie basta tagliarle in superficie, per montare le nuove usa dell'alcol.
|
vale la stessa cosa per le manopole non riscaldate?!?
volevo anche io sostituirle con aftermarket e al concessionario mi hanno sparato delle cifre importanti x 2 pezzi di gomma... |
Io le ho appena cambiate al mio gs,ho comprato 2 manopole originali(solo la gomma) che se non erro costano 10 eurini cad e con un po di pazienza ho tolto le vecchie dalla resistenza e rimontato quelle nuove con l'aiuto dell'aria compressa.Ricordati che devi prenderle tutte e due destre per poterle montare con le man. riscaldate.
|
http://ariete.eroom.it/eroom12/files...01690-SITO.jpg
Descrizione: Manopola ARIETE dedicata per BMW - tutti i modelli. Mat.: SUPER SOFT Codice/Code: 01690/F Nero / Black - forata / holed L.130 mm |
Grazie a tutti per i preziosi consigli!
:!: :!: :!: |
puoi anche comperare solo le manopole bmw...
costano 24 euro la coppia mi sembra... |
Concordo con i prezzi...10 euro l'una e sono entrambe lato destro,io le ho sostituite alla BMW di La Spezia e ho speso 20 euri tondi tondi e il capo officina non ha voluto neanche la manodopera...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |