![]() |
Scarsa protezione cupolino R850RComfort
Sono ultrafelice possessore di una R850R Comfort del 2005 ma ho un problema: neppure con il cupolino più alto -originale- che ho montato mi è agevole superare nei tratti autostradali i 120 a causa delle notevoli turbolenze che permangono sul casco e un po' anche sul torace. Dunque avevo pensato di far lavorare a qualcuno un plexiglass aggiuntivo (da ancorare alle viti superiori del telaio del cupolino) così da "aumentarne l'altezza", ma non trovo alcun artigiano che lavori plexiglass da 4 mm (sagomare a misura e poi "bombare" come l'originale).
Avete qualche idea in proposito per aiutarmi? Accetto tutto: soluzioni, consigli, indirizzi, riferimenti ecc. che mi permettano di superare il problema. Grazie di cuore a tutti. |
|
A suo tempo, 4 anni fà, ebbi anchio molti problemi con il cupolino che poi è un vero e proprio parabrezza, se non ricordo male sono riuscito ad attenuare un pochino gli scuotimenti usando delle piastrine autocostruite (in pratica riuscivo a regolarlo di quei 3 o 4 cm in alto o in basso) lo avevo inclinato il + possibile verso di me quel tanto che gli attacchi originali quelli posizionanti nella parte superiore mi permettevano di fare.
Ps. sono alto 1,75 ed usavo la sella in posizione intermedia |
Secondo me sono tutte menate! :confused:
Io mi sono fatto centinaia di km di autostrada con il monster (senza cupolino)...anche a 140/150...e andando all'intermot anche tratti a 180... Ora con la eRRe e lo speedster idem...in autostrada a 140/150 ci vado tranquillamente... ...ok, l'aria ti arriva, ma non è certo impossibile andarci! :???: |
Quando avevo l' R850R comfort, acquistata con lo speedster originale, soffrivo anch'io il problema....., risolto poi efficacemente con un Isotta medio.;)
|
Anch'io risolto il problema passando da uno speedster all'Isotta Medio.
In effetti il medio BMW è più bello del mio, ma a quanto pare è meno efficace. Ah, dimenticavo, ho una R850R Confort. |
isotta medio????!!!
Di che marca o dove si trova?? |
|
Mitico... questo sito mi mancava!!!!
Thanks |
Quote:
CODICE PRODOTTO: SC903 - Nel sito c'è anche la sezione rivenditori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |