![]() |
Però la 650 !!!
Consumo, su percorso misto, casa - ditta - casa:
271 Km con 12 euro (9.91 litri) = + di 27 km/l |
Quote:
....la mia compagna riesce a far meglio.......dice dai 28 ai 30 km/l (non va mai oltre i 50km/h)!!:lol: |
la mia, tirandole il collo, circa 23 km/l
|
Confermo e rilancio! Alla mia andatura bradiposa (ma con qualche tirata ai 120 in tangenziale) raggiungo quasi i 30km/litro.:D
Quando penso che con la Pegaso (sì, sono un recidivo...:confused: ), motore quasi uguale, arrivavo sì e no ai 13...:mad: |
Confermo con la mia Ex F650GS del 2005, i 30 Km/l :mad: :mad:
|
... e c'è gente che per consumare poco prende uno scooter...:dontknow:
|
Confermo anche io!
Faccio 30km di GRA ogni giorno per andare a lavurar (solo andata)! Un bel risparmio di euri in benzina! :!: Prima avevo un Leonardo 125, e consumavo uguale se non di più :D |
è veroooooooooooo io non ci riuscivo a credere!!!!!!!!!!!! pensavo di aver sbagliato i conti...vista la ignoranza in matematica...
|
Grande F650
:!:
Quanto faccio al litro di preciso non lo so ,so solo che con un pieno ci faccio180 Km. e non vado propio piano:-p in più Lei ha 10 anni:eek: |
io col pieno (20 euro circa) faccio max 320 km. Però è del '98.
|
allora rientra nella norma... sono riuscito a fare un paio di settimane fa a far accendere la spia della riserva dopo aver percorso circa 360 km... cominciavo a temere di dover "spingere" (lampadina bruciata?) ma il suo accendersi mi ha "rimesso al mondo" :D :D
il tutto in 2 in un giretto tranquillo in giro per il reatino, lago del turano ecc ecc...(media oltre i 27 km/lt) col transalp (650) guidando allo stesso modo nello stesso giro avevo fatto la media di 16 km/lt |
Pure io con un pieno faccio attorno ai 330 km...
Mica male... soprattutto visti i prezzi della benzina di questi tempi! Domenica siamo andati ad Ovada e Varazze con degli amici. Abbiamo passato più tempo a far benzina alle loro moto (ogni 100km!) che a bere l'aperitivo! Al secondo stop mi hanno chiesto "ma tu benzina niente?" al che con un mezzo ghigno ho risposto che avevo ancora 150km di autonomia io... |
e a costi dei tagliandi come state messi?
|
Quote:
|
Quote:
|
confermo e rilancio: media fissa sempre tra i 27 e i 30 km/l!!!!!
solo una volta sono arrivato a fare 22 km/l ma ogni marcia della moto non è stata mai sotto i 5 mila giri(e con lo scarver dopo i 6500/7000 la lancetta esce fuori dal contagiri!!!):cool: :cool: :cool: :cool: |
Quote:
Cmq. anke io sono contentissima della mia! Consuma davvero poco! :D Fantastica! :eek: |
Quote:
|
Io con la Multistrada percorro 31 km con un litro........ed è un mille!!!:cool: :cool: :cool:
|
Quote:
|
Quote:
Quando però tiro bene le marce (oltre i 5/6000 giri) il consumo tende ad attestrarsi sui 20 a litro...............:D :D :D |
mammamia il tagliando!
:mad: :mad: :mad: io per il tagliando dei 10 000 ho pagato 312 euri....n'mazzata!
|
Quote:
|
Quote:
312 per il 10,000 della dakar.... :rolleyes: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |