![]() |
ma e' mai possibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti ..
io ho acquistato a maggio un gs 1200 adventure con abs ..ora vengo a sapere che tale abs con servofreno ha dato dei grossi problemi in termini di sicurezza e dopo tre mesi dal lancio dell adventure hanno iniziato a montare un nuovo abs senza servofreno ..ma e mai possibile che i signori della bmw facciano uscire un modello nuovo a maggio e a luglio cambino tutto l 'impianto frenante ..ma scherziamo ! bmw .. una sicurezza ..non propio .. qualcuno ha contattato la bmw per esporre le propie lamentele ?io penso che chi come me a comperato le prime 1200 adventure abbiano diritto ad una modifica dell abs con quello attuale (3 mesi dopo !) |
Quote:
Non ti sembra di esagerare? |
Contatta ErCoso che ti spiegerà che:
- in fondo non c'è nessuna differenza tra i due sistemi. - i freni in una moto non servono. - prima di comprare una moto nuova devi frequentare almeno per un anno i Forum, così non ti fai fregare. - non puoi fare causa alla BMW. - è meglio non prendere il treno in Italia. Dimenticavo... se abiti al mare le ADV fanno la ruggine!!! ;) |
e cosa dovrebbero dire quelli che l'hanno comprato con 50cc in meno? :lol:
dicesi evoluzione della specie...:lol: |
vabbè che sei un pò incazzato o tanto incazzato .......... ma è buona norma
presentarsi :-p http://www.quellidellelica.com/vbfor...play.php5?f=30 BMWenuto :lol: |
Quote:
ti assicuro che i 1200 adv consenati hanno ancora l abs con servofreno ..mentre quelli consegnati ad agosto hanno gia' quello nuovo ! ti pare normale ? |
Quote:
|
Quote:
Tu hai voluto una delle prime ADV e la tua aveva ancora il servo.....indi usa la moto e stai sereno! Se si ragionasse così io mi potrei incazzare per lo stesso motivo e la mia è di marzo....... |
Quote:
|
Quote:
:cool: |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Capisco che ti bruci il culo per non avere l'ultimo modello dell'ultimo modello.....ma ci vuole un po' di calma!
Sai cosa fai?!!? Ascolta Nanni e fai causa alla BMW..............;) |
Quote:
|
In linea di massima hai ragione...
Se uno compra una moto nuova vuole l'ultimo step evolutivo, è normale... Qui è parecchio che si parla di ABS e di servofreno. in generale viene criticato nel funzionamento ed addirittura in qualche caso (raro?!) è risultato pericoloso... In BMW hanno fatto un passo indietro e lo hanno tolto.. un pò a sorpresa ma il servofreno non verrà più montato sui nuovi modelli.. Sono i rischi che si corrono quando si compra un nuovo modello il primo anno di uscita sul mercato... I modelli a magazzino i conce si saranno preoccupati di piazzarli per tempo ....... Unico consiglio leggere di più QdE !! ciao |
io l'ho comprata a fine agosto, ed era tutto okkei niente servofreno......
|
L'hanno tolto a cominciare dalla produzione MY2007
|
si è vero my2007......la tua non è my2007? è myfrena?
|
Quote:
:mad: |
Se fossi nei tuoi panni vorrei sapere per certo i motivi per i quali hanno tolto il servofreno.
Se l'hanno tolto a soli 3 mesi dall'inizio delle vendite un motivo serio ci sarà e capisco la tua preoccupazione/incazzatura. A chi ti dice di non preoccuparti perchè gli inconvenienti succedono solo in pista non rispondere nemmeno (mi spiace brontolo, ma la tua risposta non sta nè in cielo nè in terra imho) |
Quote:
e molte modifiche (migliorie ?? :lol: :lol: ) sono state introdotte in seguito.... Ora è la volta del servofreno, e chi ha accattato un modello nuovo i primi 6 mesi di quest'anno se lo ritrova rivoluzionato !!!! |
Quote:
Cosa dovrebbe fare BMW?Richiamare tutti i 1200STD? E da che anno? |
Quote:
Il 1200ADV viene cambiato dopo 3 mesi perchè è stato commercializzato ad quest'anno... Ma le critiche al sistema sono molto più datate... Bisogna informarsi e non farsi inscimmiare dai conce |
si ma lui l'ha comprata a maggio
altro discorso se l'avesse comprato ora e gli avessero invece consegnato un modello della serie vecchia |
Quote:
La mia risposta è basata su fatti oggettivi (le prove fatte dall'ADAC in Germania)....non su fantomatiche notizie di motociclisti che hanno frenato e sono andati dritti....cmq non ne saltiamo fuori! La strada giusta è quella suggerita da Nanni: causa alla BMW perchè mi ha venduto una moto che io ho voluto comprare e che dopo 3 mesi è stata modificata! PS Io non sono entusiasta del servofreno, anzi......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |