![]() |
Contiamoci...... Noi Drogati !!!!
calma calma !!!........... che mi spiego ...mica sempre dire DROGATI si deve intendere quelle sostanze "la".......... si può esserlo di tante cose
....... vedo che è presa la mania di contarsi ...... per località, per tipo di moto..... quanti di noi ritengono seriamente di avere una :D DIPENDENZA da QdE :D quante ore al giorno ci state ?? quanto riuscite a resistere senza ?? quanto vi preoccupa la cosa ?? io quasi tutti i giorni con 4/5 ore di connessione ( prima di più anche tra lavoro e casa circa 10 ore ) resistere !!!......... faccio fatica non mi preoccupo più di tanto io credo di dover iniziare a disintossicarmi :( ......... ho iniziato a non farlo più dal posto di lavoro :lol: :lol: .......... avevo capito che, non essendo il mio lavoro stare costantemente al pc ........... non combinavo più un tubo :mad: |
Quote:
|
A fagiuolo...a me preoccupa non poco.....sono connesso otto ore al giorno dal posto di lavoro ...ovvio che a 10 minuti alla volta un oretta al giorno svolgo il mio lavoro........ma mi sto accorgendo che non basta un ora....pero pur essendomene reso conto, non riesco a non seguire qde!!! cerchero' una comunita' di recupero!!:lol:
|
...idem come sopra!:mad: :mad: :mad: :mad:
|
Anche io tendo a stare connesso parecchio, dall'ufficio .....
Per fortuna il mio lavoro mi fa anche andare in giro ... e in moto, in treno e in aereo mi risulta un pò difficile rimanè connesso ... Cia' cia' |
Mi associo... :-o
Gran brutta malattia... :eek: :lol: |
Non me lo dite......:mad: :mad: :mad:
|
Io penso di essere malato ma poi penso ai vari Stuka, Aieie, Patologo, Boscaiola e capisco che le mie 10 ore di connessione al giorno e le mie 20/30 risposte sono niente al loro confronto :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
la voro col PC , in rete, ho una finestra aperta sempre su qde, fare un refresh e sparare una vaccata e' un attimo.... |
Quote:
MOnk |
Anch'io sono connesso quasi tutto il giorno.
Magari un quarto d'ora alla volta ma una volta per ora. Un giorno mi licenzieranno per questo Già una volta mi avevano bloccato l'accessso a questo sito. poi è tornato |
La gnocca...
come è considerata droga pesante o leggera? E sopratutto, qual'è la modica quantità ammessa dalla legge?? :eek: |
Ciao... addirittura questo sito porta dipendenza ???? :violent2:
io dopo 2 ore in Internet ho già il cervello cottoo... Salutoni |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ciao Guidopiano ci vediamo ai tortellini e tornanti, so che vieni :D :D |
ogni volta che posso
e la cosa mi preoccupa un pochetto.......la mia già scarsa vita sociale sta scendendo sotto zero...e poi mi si addormentano le gambe..:( :( ...oltre al fatto che non combino un accidente.... |
Quote:
|
Si credo sia "dipendenza".
A volte anche in giro ci penso. Mah... Pero' penso anche alla nutella e alla gnocca. Ma QDE e' maschile o femminile? cioe', se volessi dire: QDE: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo (oppure inventarla?) Portate pazienza. |
E dopo dicono: che rottura lavorare, che giornata pesante a lavoro, oggi ho lavorato come una bestia.:( :( :( :(
Elo chiamate lavoro!!!!:lol: :lol: :lol: VERGOGNATEVI DROGATI!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
pensa alle tue finestre:lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |