![]() |
cosa mi sono perso???????????????
chiedo questo perchè non ho letto ne scritto niente dal 20 Marzo 2006.
Unico contatto con QDE è stato l'incontro con il FRANZ sul col de l'Iseran a Luglio( a proposito.....nonostante la sua previsione non ho preso acqua anzi, è stato bellissimo). Quel giorno (20/3/06) ho traslocato e da allora aspetto che Comune e Telecom ( forse sono troppo occupati a far pedinare qlc) si accordino tra loro per iniziare i lavori di allacciamento della linea telefonica............ e non sò ancora quando questo succederà. PAZZESCOOOOOOOOOOOOOOOO :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ora scrivo dal pc di un amico perchè avevo bisogno di mettere un annuncio nel mercatino quindi non sò quando leggerò le risposte, ma spero che prima o poi..................:D un saluto a tutti |
ti sei perso discussioni sull'olio...
litigate sulla "bara" corta... qualcuno che discute in cantina su chi ce l'ha più lungo.... mah...vedi tu;) |
torna Dave, ci manchi ;)
|
Quote:
|
Quote:
ma sogno o son desto......sei passato al 1200?????????????????? |
ah.. aspetta.. BARBASMA non scrive più...
|
Quote:
|
Quote:
Cerea a W p.s. Il Franz è un noto smanetun milanese o giù di li;) ...mi sun dal Canaveis:D ... e magari sapessi andare in moto come iddu ;) ;) ;) |
Quote:
|
Quote:
quello che vedi in firma è il passaggio che ho fatto per arrivare alla mia amata 1150GS ADV ;) |
Si ma Piripicchio non ti ha detto che sta corteggiando la mia nuova Multistrada, detta Topona......
Ecco uno stralcio del suo ultimo MP mandatomi: Quote:
|
mi stò ancora collegando usando il pc di altri quindi non seguo con costanza ...........ma chiedo..
i msg vanno ancora all'indietro?????????????? facendo pulizia mi hanno cancellato anche un annuncio nel mercatino ( non lo trovo più !!!!) ? |
e' successo di tutto e di piu', litigi, amori, risse, ritrovi, kilometri insieme, mangiate ,bevute...
un cinema :lol: unica certezza, il mio fido GS |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |