![]() |
Hg
Giuro che mi sono deciso, comprerò una HG Tracker (giacca e pant)
Ora arriva il tormentone taglie!!! Giacca, ho una club bmw taglia m clover airtek taglia L per i vestiti sono tra 50 e 52 Cosa prendo L o Xl? Panta: Ho i summer BMW taglia L Axo goretex taglia 52 Le gambe un po' grosse (muscolose:lol: ) |
prendi la L!
La xl è enorme...fatto io lo stesso errore e poi ho dovuto rivendere tutto... ameno che sei alto 1,90 e la L potrebbe essere corta... |
Quote:
|
Dove?
Ciao Gladio,
mi sembra un'ottima decisione! Ma dove / come la compri? Anch'io vorrei fare lo stesso "investimento"... Buonagiornata Frank |
Contattate rene quì: heilbronn@hg-shop.com ovviamente in inglese...
E' disponibilissimo,veloce,tempi di consegna super rapidi... Comunicargli che si è membri di QDE. |
Ho inviato email a renè... risposto subito, unica cosa non ha i pantaloni....
Sono alto 1,78 peso al momento 88 kg (in diminuzione)... Pensavo in alternativa di fare un saltino a Bolzano....non è proprio dietro l'angolo... |
Prendi la XL... così poi me la rivendi ;) ;) ;)
|
Quote:
|
Quote:
Taglia giacche bmw: 50 o L Taglia Dainese 52 Giacche e giubbotti normali, di solito la 52. -> Mia taglia HG Tracker: XL Per me la L ti sarà piccola. Calcola che esiste anche la XXL della Tracker (che a me stava grande). I pantaloni HG non li ho. |
Quote:
|
la tracker veste un pelo + piccolo, anche per l'imbottitura interna
io di solito porto la XL ma della tracker ho dovuto prendere la XXL di giacca e la L di pantaloni |
io sono 1,78 e peso 75 Kg , sono biondo, occhi azzurri e bellissimo.
Vesto abitualmente 48/50 e la L degli HG Tuareg Tracker pantaloni mi è giusta giusta. |
Quote:
Ho preso giacca XL e panta L |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |