![]() |
Ho il Pegaso...
Ciao a tutti!!!!!!
mi chiamo Luca, sono di sondrio, vivo a milano e lavoro a monza... ho 30 anni e un Pegaso Cube del 98... Si va be', l'ho detto come se fosse una brutta malattia, ma dopo 8 anni e 55.000 km ho deciso di cambiarlo e soddisfare un grande sogno... passare a una BMW. Ed è un po' per questo che ho deciso di iscrivermi a QDE... per chiarirmi un po' le idee e avere un po' di consigli! ...e a chi chiederli altrimenti!!!???? Sono nuovo, abbiate pazienza!!!! |
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/43.gif |
Ciao e ....
pensa al Caponord :eek: :eek: :eek: he he he ... ora mi massacrano :lol: :lol: |
ecco appunto, pensaci e basta :lol:
ma prenditi una bmw benvenuto |
ciao e benvenuto.
Mica sarai contaggioso, eh!!! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
BMWenuto
BMWenuto,BMWenuto,BMWenuto!!!:D :D :D
|
Welcome !!
Se prendi una BMW ... fai anche una scorta d'olio ! Io sono mlto soddisfatto della mia R1150R del 2003 (28.000KM) .... ma quanto olio che mi ciuccia !! :mad: |
:D :D Benvenuto!!!!!
|
CIAOOO e BMWenuto....se sei interesato ad una r1150r di 9600km 03 praticamente come nuova... sono in procinto di venderla per passare ad una GS. CIAOOOO
|
Quote:
Benvenuto! |
Saluti :D :D
|
:D :D :arrow: :arrow: benvenuto!!!:arrow: :arrow: :D :D
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
usa la funziona CERCA sul menù e vedrai quante cose ci sono in QDE!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
...ecco per l'appunto!
sono mooolto indeciso tra la nuova r1200r el il 1150. magari sentendo qualche opinione su come va 1150 e cosa ne pensi del nuovo mi chiarisco un attimo le idee! |
benvenuto:D
|
Quote:
leggo una leggera ironia! perchè... forse la Caponord è/era meglio del GS? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |