![]() |
Quali Gomme????????
Ok raga è arrivato il momento di cambiare le scarpe alla mia bimba!!! :eek: :eek: :eek:
Volevo sapere se qualcuno di voi ha già delle esperienze con vari tipi gomme e quali differenze ha riscontrato, considerato che l'utilizzo che faccio è prettamente turistico quindi le qualità principali che cerco sono una lunga percorenza, buona tenuta sul bagnato e un ottimo angolo di piega, che ci metto: 1 Pirelli Diablo Strada; 2 Michelin Pilot Road; 3 Dunlop SPORTMAX QUALIFIER; 4 Altro ??????? |
le seconde che hai detto!!!
Le mie attuali hanno fatto 10.000 e rotti Km in Norvegia e sono ancora ottime (attualmente circa 13.000). Quando sono a casa che faccio molte più curve sono sui 13-15.000. |
Metzler Z6 ottime per tutto quello che cerchi tu... provengono dalle Z4 le ho avute in diversi cambi sulla mia k1200rs e ero contento...
sconsiglio invece le bridgestone bt020 che ho ora sulla k1200gt06 (dalla fabbrica...) e mi trovo male... appena posso ripasso alle z6 !!!:D |
..... me ne hanno parlato, ma mi dicevano che sono un po troppo morbide e che pur garntendo un'ottimo grip sono di facile usura soprattutto la posteriore :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
|
no no .....
io sulla k1200rs con il 120 ant e il 170 post ci facevo tranquillamente 15000 km arrivando a 1 o 2 mm sul post . ottima tenuta sopratutto sul bagnato buone pieghe... |
Quote:
|
NON SO SE SONO ADATTE ALLA TUA MA IO HO PROVATO LE DUNLOP 220 ST E LE HO TROVATE OTTIME.:D :D :D SIA PER LA DURATA (UN PO' MENO DELLE MICHELIN COMUNQUE) SIA PER IL BAGNATO E, SOPRATTUTTO PER LA PIEGA.:lol: :lol:
|
Ah...in Confronto Alle Michelin Pilot Road Non C'e' Paragone. Dunlop The Best
|
|
CASPITA RAGA NESSUNO SPONSORIZZA LE DIABLO......... E PURE DEL GRUPPO NEI TEST E' RISULTATO TRA I MIGLIORI (VEDASI MOTOCICLISMO EHM..... NN RICORDO IL NUMERO...):confused: :confused: :confused: :confused:
|
Quote:
sono nettamente le migliori per il tuo tipo di moto ;) |
Ordinate le Pirelli Diablo Strada.
Le monterò tra pochi giorni. Poi ti farò sapere come mi trovo. |
Quote:
|
Quote:
|
Il tuo stile di guida deve condizionare la scelta delle nuove gomme!!!
Ma non trascurare il tipo di moto |
Quote:
|
IO ti consiglio i Pirelli ma stai attento cambia anche le valvole della ruota :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
;) |
Consiglio:
chiedi a Tonigno, che la RS l' ha tenuta 54.000km, e un pò di esperienza sulle sue gomme ce l' ha......;) |
Quote:
che consigli se non hai mai avuto una moto come la R1150R o RS? hai messo da poco le pirelli ma quelle del GS sono le scorpion e non c'entrano una cippa con le diablo!! oltretutto non sai manco quale sia la differenza tra le tourance che avevi prima e le pirelli che hai ora visto che fai le curve con la moto dritta come un pilastro!!! ciucciami il calzino! :lol: |
Quote:
|
Quote:
la prima che hai detto..;) |
Quote:
....... cambio le gomme per cambiare la valvola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
......come prezzi Pirelli e Michelin sono quasi gli stessi sulle 300 all inclusive equilib. e valvola pure sabato faccio un ultimo giro e poi decido :confused: :confused: :confused: :confused:
...........ma credo saranno Pirelli xke le Michelin sono quelle ke cambio |
Mai divertito così tanto come con le Diablo (normali) sulla RS. Durano circa 7.000Km ma di pura libidine
|
......come prezzi Pirelli e Michelin sono quasi gli stessi sulle 300 all inclusive equilib. e valvola pure sabato faccio un ultimo giro e poi decido :confused: :confused: :confused: :confused:
...........ma credo saranno Pirelli xke le Michelin sono quelle ke cambio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |