![]() |
giochino
|
SPETTACOLARE!!! :D :D
è simile a quello della stanza... che non mi ricordo come si chiama :confused: |
UFFAAAAAAA :mad: :mad: :mad:
|
manca la porta...ziocan..
|
ho preso un bordello di oggetti ma nulla....forse la soluzione è andasi a leggere la rivista in chiarissimo jappo!!:mad: :mad:
|
codici...ole'
|
Uscitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
io no risciure... :crybaby:
|
Quote:
indove sei??? |
non riesco, come marcoexa a combinare gli oggetti... eppure ne ho un po'. :confused:
|
avete valigetta e chiave
moto e chiave batteria e pc + cd telefono e pc |
|
allora io ho
chiave d'oro e chiave d'argento (che non vedo più) specchio accendino dvd cellulare... non riesco a cavarci nulla, come dire agli oggetti di mettersi in certi posti. |
Enrocoso, sei sempre il solito smanettone (di pc.)!! UFFAAAAaaaa
|
ti manca valigetta
sotto il cestino c'è un cd devi trovare una batteria da pc e poi clicaa richiama gli oggetti e cliccaci sopra.... evidenzia la chiave e quando hai la valigetta la apri.. |
ok.. ho anche un "hook" (?)... e il cd sotto il cestino
|
mi manca la porta .....:mad: :mad:
|
bene vai al pc infilaci la batteria...e il cd
...lo accendi e ci attacchi il telefonino per interagire clicca sul telefono diventa incorniciato blu e riclicchi a dx del computer dove c'è il cavetto....e lui te lo piazza li |
ah.. ok ok! capito.. infatti il cd si è infilato.. solo che non ho ancora trovato la batteria!
Grasssieee |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rubata !!! :D :D :D :D :D :D :D :D |
Passatemi a prendere perche' io non ci riesco...:-o
|
la BATERIA .. dove piffero e' nascosta la BATTERIA ???
poi non riesco a capire cosa devo farne del modellino radiocomandato (con i led sul cerchione posteriore) e cosa devo fare con l'accendino acceso a parte questo mi manca un altro oggetto ed ho fatto tutto |
dov'è la valigettaaaaaaaaaaa?????:mad: :mad: :mad:
|
hai trovato la batteria? io ancora no!:(
|
ma come, nessuno parla del vibratore? :confused: senza quello non si fa niente :confused: :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |