![]() |
Dove si trova questa strada?
1 allegato(i)
Qualche idea?
qualcuno dice Russia ma non ne ho la più pallida idea......... |
stica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Secondo mè.....in svizzera............visti tutti quei buci...mi sà tanto di Emmentaler
|
...... notizie .........notizie :???:
|
Bellaaaa..... sarebbe proprio da fare! :-p :-p
|
Proverò a chiudere ad alcune mie conoscenze in Russia..........giuro che vorrei davvero passarci tra i quei "buchi"......:!: :!: :!:
Ma tra i macinatori di km qui sul forum nessuno a proprio idea di che posto sia questo? :!: :!: :!: :!: |
Potrebbe essere il canyon del Pato in Peru coi suoi 70 tunnel....l'ho fatta ma di notte quindi non so dirvi. Forse chi era più avanti di me......
|
Quote:
Intendi dire questo? http://www.mackoo.com/perou/Pato.htm Caspita...........:rolleyes: :rolleyes: :D :D :D |
Per conto mio, vedendo la larghezza della strada e dei buchi per l'illuminazione è in CINA!!!
|
Quote:
Una giornata da ricordare per sempre..... |
non molto diversa dalla strada che da claut (val cellina) porta a longarone.
|
Quote:
|
Quote:
Magari! :lol: :lol: :lol: Se fosse vero............con la scusa della fiera del gelato a Longarone protremmo organizzare una spedizione esporativa.....:D :D :D :D :D |
Ma longarone quella signora che gli cadeva sul pisello?
..... ok, ok lo so e non fatemi l'apologia del vajont..... |
Dovrebbe essere la strada transandina che porta a la Paz in Bolivia.
Cercate in Google "death road" + Bolivia. |
Avrei detto Carnia,ma vedo che non ci sono i guard rail,dubito che un prefetto si assumerebbe la responsabilità di lasciare una strada del genere senza protezioni...perciò dico Afganistam.
Cosa si vince? |
Quote:
|
uhm, okay, tirate fuori il trenino Lima e fate vedere che è un plastico fissato su un tavolo da ping-pong nella tavernetta per gli amici....
|
Quote:
|
Quote:
La polvere che ho mangiato.....vabbè c'è chi ha bevuto benzina quel giorno.... |
Urca! Suggestisva... Se in Italia ce ne sono di simili, documentatemi!
|
Quella non so.. ma qui in Francia nel Vercors ci sono strade molto simili...
http://tavtt5.free.fr/journal/2001/2...10616_051b.jpg Lamps, d. |
Quote:
|
Quote:
comunque da brivido!!.... |
Quote:
Purtroppo no...............:mad: Guarda la tipologia delle roccie e soprattutto la vegetazione............. Speriamo che qualcun'altro abbia qualche idea.........:!: :!: :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |