![]() |
gs 1200 vs 1150 rokster?
ciao ragazzi . ho in vendita la mia rokster 1150 r.
vorrei cambiarla con il gs 1200 ? ke ne dote ? grazie |
... che fai bene ...;)
|
SE riesci a vendere il tuo rockster ti troverai alla grande
PS qui i conce si rifiutano di ritirarli gia da tempo :mad: |
Fai benissimo...il problema è rivendere la rock.,dovresti trovare qualche privato a cui piaccia,o se la dai al conce te la svaluta molto.
Comunque se ti prendi il GS.............bhè è un'altra cosa! |
Non ti resta che prendere una Ducati Multipla...
per vendere quelle prendono indietro qualsiasi cosa ! :lol: :lol: :lol: |
1) Provala prima
2) Preparati a cambiare un po' lo stile di guida. Fatto salvo questo.... fai il salto! é fantastica!!! PS: le mie prime impressioni sul GS venendo dalla eRRe.... |
grazie per il link . ora mi manca solo di vendere la mia r e poi......via come un razzo a comprarla.prima di questa vevio il gs 1150. ho preso la r per provare qualcosa di diverso. come di ceva mio nonno , pero' , mai lasciare la strada vecchia per quella nuova !!!
|
La R12R? Detto ciò il GS è un gran pezzo di moto. Fossi in te provala a vendere da privato. I conce abbassano di molto la quotazione, specialmente se devono vendere una moto ricercata come la GS.
|
Io sto vendendo la mia Gs, parliamone:)
|
mi piacerebbe poterne parlare, ma se lo facessi prima di aver venduto la mia , sarei un incoscente !!
comunque puoi darmi qualche dettaglio ? grazie. ps: qualcuno sa dirmi come si fa a cambiare il nik ? |
parliamone intendeva dire che potrei permutare la tua
|
e...... allora parliamone volentieri : pierocolucci@gmail.com
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...hlight=vulture |
grazie per lA completa spiegazione . bravo
|
E'vero, le r si sono molto svalutate . pero' dal conce vedi tantissime r 1150 usate ma di rokster io non ne ho ancora viste . proprio non mi va di fare quadagnare i conce anche sul mio usato !!!
ma secondo voi il fatto che sono il secondo proprietario ,spaventa la gente. in fondo la moto e' del 2004 e con solo 12000km .... mika male no ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Se calcoliamo l'effetto del mercato richiesta/offerta e il periodo di fine stagione credo solo con un prezzo particolarmente appettitoso potra' trovare successo il tuo cambio. |
Quote:
Il problema è il periodo. Credo riuscirai a venderla ad inizio primavera :-( |
cavolo .... speriamo di venderla un po' prima !!!
comunque ... grazie a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |