Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   www.nippynormans.com (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=90564)

nuxdec 26-09-2006 17:17

www.nippynormans.com

Qualcuno ha mai fatto acquisti su questo sito? I prezzi sembrano particolarmente convenienti. Anche le spedizioni dovrebbero essere concorrenziali. Il problema è che non rispondono alle e-mail.
Se qualcuno avesse già avuto dei contatti, mi piacerebbe sapere se..... sono seri o meno.
Grazie

DavAdv 26-09-2006 17:20

Fatto 1 acquisto.. nessun problema !!

pepot 26-09-2006 17:25

vai tranquillo
super affidabile

nuxdec 26-09-2006 17:28

Quote:

Originariamente inviata da DavAdv
Fatto 1 acquisto.. nessun problema !!

Se non sono indiscreto, hai pagato con carta di credito? Il cambio valuta te lo fa la banca automaticamente in fase di pagamento...se non ho capito male. Speriamo bene. Ci provo nella speranza di non trovare qualche "mariuolo" in america!:weedman:

pepot 26-09-2006 17:29

Quote:

Originariamente inviata da nuxdec
Se non sono indiscreto, hai pagato con carta di credito? Il cambio valuta te lo fa la banca automaticamente in fase di pagamento...se non ho capito male. Speriamo bene. Ci provo nella speranza di non trovare qualche "mariuolo" in america!:weedman:

nippy è inglese
quelle sono sterline
stai attento

nuxdec 26-09-2006 17:50

Quote:

Originariamente inviata da pepot
nippy è inglese
quelle sono sterline
stai attento

Ottima osservazione!!! Mi sa che devo rivedere il concetto di convenienza!!
Ti ringrazio. Ho letto Canada da qualche parte e mi sembrava fosse d'oltreoceano!

un ex tk 26-09-2006 17:52

Nippy

Affidabili, non problem....

Però come detto da Pepot sono sterline....tutto qello che trovi da loro lo trovi anche da vari fornitori tedeschi...

pepot 26-09-2006 17:54

Quote:

Ottima osservazione!!! Mi sa che devo rivedere il concetto di convenienza!!
Ti ringrazio. Ho letto Canada da qualche parte e mi sembrava fosse d'oltreoceano!

azzzzzzzzzzzzz
ti ho salvato il culo :lol:

Damo 26-09-2006 17:55

Sicuramente sarà sicuro ma non economico.
Per esempio ho acquistato presso clearalternatives un fanale a led posteriore ed ho risparmiato un po' di soldini rispetto a nippynormans

nuxdec 26-09-2006 21:30

Quote:

Originariamente inviata da pepot
azzzzzzzzzzzzz
ti ho salvato il culo :lol:

francamente si! Gli occhi mi erano andati su una bandiera americana sul loro sito, che è grande mezza pagina. Il resto va da se!
Ti devo una buona birra, non appena riuscirò a tornare alla mia libertà del giovedì!!
Grazie
PS ma a sto punto chi è il più economico che vende il paracilindri SW-motech?

pepot 26-09-2006 21:31

Quote:

francamente si! Gli occhi mi erano andati su una bandiera americana sul loro sito, che è grande mezza pagina. Il resto va da se!
Ti devo una buona birra, non appena riuscirò a tornare alla mia libertà del giovedì!!
Grazie

coca cola vuoi dire :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29.