![]() |
informazioni
A quasi 71 anni dopo un k 1200 rs, un r 1100 rt ed altre sei non bmw,dalla attuale k 1200 lt vorrei passare alla r 1200 cl,più lenta ma più leggera e abbastanza carenata. Chi mi da un po di informazioni su quest'ultima? Grazie Andonio.
|
Leggo bene?
71 anni e guidi una 1200 lt? Intanto complimentoni. :D :D :D Poi ti dico che leggendo il tuo messaggio ne sono rimasto felicemente sbalordito. Corna facendo, vuol dire che mi rimane ancora un trentennio di moto. :lol: Ritornando al problema, ho provato il modello da te indicato e ti posso dire che e' estremamente gestibile per via della sella bassa e del manubrio molto ampio che ti permette di agire sulla moto con bracci di leva molto grandi. Sopratutto nelle manovre da fermo e negli inevitabili equilibrismi che fai a velocita' prossima allo zero. Ciao |
Potresti considerare anche una R1200C che con il parabrezza è ben protetta, stesso motore e più agile, l'ho avuta per 40000 km e non era male. Della CL non ho notizie di prima mano quindi sto zitto.
|
Beh, complimenti. Valuterei anche qualcosa di recente con sella bassa, tipo RR nuova.
|
Hai letto bene e ti ringrazio per le informazioni.Però dimmi: non avendo l'indicatore di livello benzina,che autonomia ha prima che si accendi la riserva e che consumo ha senza tirare troppo.Rispondo anche allìaltro amico:Se vado senza dolori ancora in moto è perchè ho sempre curato la protezione anche delle gambe.La C non ne ha abbastanza.Grazie Andonio
|
Saggezza che faremo nostra. Comunque il tuo è un bel traguardo.
|
Questo traguardo lo auguro a tutti voi.Ma,prescindendo dalla imbecillità altrui,che comunque bisogna mettere in conto,ripeto una frase letta anni fa:NON ANDATE MAI PIU' FORTE DI QUANTO NON POSSA VOLARE IL VOSTRO ANGELO CUSTODE.Salutoni
|
Quote:
Quoto e straquoto :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
complimentoni ancora, spero di riuscire a fare come te... mi mancano ancora trent'anni circa... :lol: per il resto, mi sembra che la tua scelta sia azzeccatissima. buona strada :D |
Antoniovenditt, già ti avevo elogiato in un'altro post, ma stavolta devo dire che mi hai stupito. La tua saggezza dovrebbe essere ricompensata con una birrata.
Propongo un QuellidellelicaDay per festeggiare AntonioVenditt |
Complimentoni!!!
|
complimentoni!
è proprio vero che la moto mantiene giovani |
Quote:
Infatti perchè compriamo BMW ? :lol: :lol: :lol: Scherzi a parte, complimenti e benvenuto ;) |
Il nostro CAPO-SPIRITUALE!
Quote:
LAMPSSSSSSSSSS! |
RAGAZZI UNO ESEMPIO COSì NON PUò ESSERE UN C1...EEECCCHE CA@@@IO?
|
e io che credevo di essere "vecchietto":D
complimenti e vai sempre così:D :D |
Grazie degli elogi ,non mi sento così diverso,ma visto che mi volete festeggiare ,brindate pure alla mia salute come segue :
EMPI IL BICCHIER CH'E' VUOTO , VUOTA IL BICCHIER CH'E' PIENO, NON LO LASCIAR MAI VUOTO, NON LO LASCIAR MAI PIENO. Non sò quanti secoli ha,mia madre mi diceva che lo recitava suo nonno.Imparatelo e brindate a me anche un domani,quando ,in moto.sarò in giro tra le nuvole per le azzurre vie del cielo. LAMP,LAMP Andonio |
Altro che C1... tu sei una mukkista al cubo!
|
Quote:
|
Ti ringrazio gito ci vado ciao
|
Quote:
e complimenti per la voglia che ancora hai di andare in moto :!: :!: :!: :!: |
Usala pure,la stò tramandando io ma non è mia.Se vuoi farmi cosa gradita comprami un CL 1200.Non mi offendo per così poco.
|
Quote:
|
Quote:
......grande............:D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |