![]() |
Tre Griso nella notte
Ieri, verso le 9.30 di sera, sulla Bologna - Padova mi passano tre moto, compatte fra di loro e cupamente rombanti ... ca@@o... stavo in macchina sui 100 all'ora, rallentato e distratto dal Toblerone appena comprato in Autogrill .. loro sui 150 .. ma faccio in tempo a puntarle nella notte e l'inconfondibile scarico mi rivela che erano tre Griso.
Le riprendo e mi apposto a un centinaio di metri da loro .. Che bello vederle procedere coordinate, sfalzate in colonna, quasi a passo di danza nei sorpassi, nei rientri, nel mettere e levare le frecce, nell'ordine sempre regolare, della prima, della seconda, della terza Griso. Lo devi sentire il Rombo delle Griso nella notte. Forte. Sicuro. Due sono uscite a Monselice. La terza, con me, a Padova, ma č sparita veloce per la Tangenziale. Chissą dove erano andate, le tre Griso. :wave: |
chissą dove le hanno trovate tre Griso da mettere tutte assieme...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
evidentemente dopo il raduno a Mandello hanno fatto un raduno ad hoc delle Griso |
Quote:
|
Vero, ottimo Maglio, fa venir voglia di prenderla sta Gryso, se legge la Guzzi ti assume:D
|
|
Quote:
|
Tre cose sono sicure:
ps: attualmente, manco anche della seconda moto ...:lol: :lol: |
Erano tre alieni! Vedere tre ST assieme sarebbe come rivelare un mistero di Fatima...
|
PS: con tutto il rispetto per il Dogma, si intende.
|
|
Quote:
basta andare un po' pił lontano di Chiasso e di st ne vedrai quanti ne vuoi... bhe insomma non esageriamo, dipende da quanto foto ci porta dietro da incollare in posti strategici... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fa piacere sentire apprezzamenti sulla propria moto dalla "concorrenza". Ci si vede su strada,ora vado a presentarmi. :hello2: Lalla |
Eilą! Ma tu eri la prima, la seconda o la terza!! No, perchč se eri la terza, tardavi sempre in po' a metter la freccia!! No, no credo che eri la terza! Ci vediamo, prima o poi!
:wave::wave::wave: |
Quello era Eolo...
1,98 mt x 105 kg. Io ero quella in mezzo 1,61 mt x poco(non si dice) |
Eolo?:scratch:Quello che č uscito a Padova? (Era un gigante!)
:wave: |
Ciao Lella!!!;)
|
Mittica Lalla!
Una dea in moto, un mito dell 'Anima Guzzista. mk. |
Quote:
|
ocio che la fanciulla ci svernicia!!!;)
benvenuta |
Quote:
da quando lo monta lui, la BMW l'ha reso compatibile :mad: :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |