Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   manopole riscaldate (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=90390)

toshiba 25-09-2006 21:48

manopole riscaldate

servono davvero o si possono risparmiare sti 210 neuri??

qualcuno dice che in estate il rame si riscalda con il sole e le mani diventano nere .....

BRUFOLO 25-09-2006 21:49

io le ho prese, e ne sono soddisfattissimo, ma io non uso l'auto neanche il 2 gennaio a -3.
lamps

BRUFOLO 25-09-2006 21:49

in estate non ho mai avuto problemi, ma io non ho mai poggiato le mani nude sulle manopole, sempre e solo guanti

ARIES 25-09-2006 21:50

Non ascoltare chi ti dice che non servono. Se usi la moto tutto l'anno servono eccome. Te ne accorgi solo quando ce l'hai ..poi le pretendi.

abii.ne.viderem 25-09-2006 21:51

Servono, servono... Anche quando non fa particolarmente freddo, se piove sono un gran conforto.
Ric

Nanni 25-09-2006 21:58

Quote:

Originariamente inviata da abii.ne.viderem
Servono, servono... Anche quando non fa particolarmente freddo, se piove sono un gran conforto.
Ric

Sarebbe bello che si riscaldassero anche altre parti della moto... ma piuttosto che niente meglio le manopole riscaldate.

Poi è bellissimo quando i bambini toccano e ti ritrovi con le manople roventi in luglio.

:)

framura 25-09-2006 21:59

A me piacciono, in estate uso mezzi guanti, ma d' inverno sono una libidine. E le uso solo alla prima velocità.

bias 25-09-2006 22:00

in inverno grande comodità,meglio averle che non.

beegio 25-09-2006 22:01

sono una figata

abii.ne.viderem 25-09-2006 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Nanni

Poi è bellissimo quando i bambini toccano e ti ritrovi con le manople roventi in luglio.

ehm... io non ho nemmeno bisogno dei bambini. A volte le metto in funzione da solo senza accorgermene e mi interrogo sull'improvviso aumento della temperatura a livello manubrio... :mad:
Ric

cecco 25-09-2006 22:03

Vai tranquillo, anche nelle mezze stagioni quando é mattina presto o di sera quando comincia a fare freschino fanno un gran comodo.
Poi niente é indispensabile, però se ci sono é meglio.

sylver65 25-09-2006 22:15

le manopole riscaldate stanno alla moto come il climatizzatore sta all'auto.
Fai te!

Nanni 25-09-2006 22:20

Quote:

Originariamente inviata da sylver65
le manopole riscaldate stanno alla moto come il climatizzatore sta all'auto.
Fai te!

Nel senso che se le accendi al massimo in estate la temperatura molto elevata delle tue mani ti farà sembrare fresco tutto il resto del corpo anche con 50 gradi all'ombra.

:lol:

ZAGOR 25-09-2006 22:21

Che aggiungere a all'indispensabilita' che hanno gia' scritto???...... a siii... un mio amico quand'è passato alla GSona chiede ad un suo ancor piu' grande amico "che dici con o senza manopole riscaldate?" l'altro " Ma va figurati non sevono"...... lo sta mandando a cag.. ancora ora perchè d'inverno gli e lo meno alla grande:lol: :lol: :lol:

alfred. 25-09-2006 22:23

Quote:

Originariamente inviata da abii.ne.viderem
........................ se piove sono un gran conforto.
Ric

A patto di non avere guanti in goretex;) ;) ;) ;) ;)

Nanni 25-09-2006 22:24

Quote:

Originariamente inviata da ZAGOR
perchè d'inverno gli e lo meno alla grande:lol: :lol: :lol:

Tu mi sa che sei ghei... ;)

.

ankorags 25-09-2006 22:25

In agosto le ho usate perfino :rolleyes: ........in Calabria (autostrada, che è quasi tutta in appennino, e pioveva) e Sicilia (Etna :eek: ), sembra assurdo ma è cosi, in estate mica puoi viaggiare con i guanti invernali, come scende la temperatura le accendi e sei...............:occasion:

Nanni 25-09-2006 22:29

Quote:

Originariamente inviata da ankorags
In agosto le ho usate perfino :rolleyes: ........in Calabria (autostrada, che è quasi tutta in appennino, e pioveva) e Sicilia (Etna :eek: ), sembra assurdo ma è cosi, in estate mica puoi viaggiare con i guanti invernali, come scende la temperatura le accendi e sei...............:occasion:

Io le ho usate ai primi di agosto... a 2.600 metri, pioveva e la temperatura era vicina allo zero.

Usate anche ieri sera al ritorno da Varese in autostrada, pioveva...

sducati 25-09-2006 22:29

Servono servono.

Sono passato dal k100 che le aveva al RT che (forse l'unico esemplare al mondo) non le aveva. :mad:

Ti dico solo che passi quasi tutto l'inverno con i guanti estivi o intermedi,
anziche' infilare le mani nei guanti invernali e perdere il 70% della sensibilita'.

shadowman 25-09-2006 22:30

sono una figata!!! Poi con le due temperature è il massimo!!!

1°: caldo piacevole
2° : ustionante, ma molto piacevole sottozero!!

ZAGOR 25-09-2006 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Nanni
Tu mi sa che sei ghei... ;)

.

:rolleyes: Frainteso?:eek:

nossa 25-09-2006 22:39

Non troverai mai un bmwista che dica che non servono, ma un ex bmwista che ci aveva creduto sì:lol: :lol: non servono:(

Paolo Grandi 25-09-2006 23:21

Quote:

Originariamente inviata da sducati
Servono servono.

Sono passato dal k100 che le aveva al RT che (forse l'unico esemplare al mondo) non le aveva. :mad:

Il mio è il secondo esemplare. E la :arrow: monta.......

dgardel 26-09-2006 01:03

Quote:

Originariamente inviata da toshiba
..........
qualcuno dice che in estate il rame si riscalda con il sole e le mani diventano nere .....

Monta quelle di serie che sono di gomma!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: con l'elemento riscaldabile di ceramica SOTTO la gomma :lol: :lol: :lol: :lol:

montebianco 26-09-2006 01:19

Quote:

Originariamente inviata da sducati
Servono servono.

Ti dico solo che passi quasi tutto l'inverno con i guanti estivi o intermedi,
anziche' infilare le mani nei guanti invernali e perdere il 70% della sensibilita'.

La mia è il terzo! E se potrò regalarle a Opalina la :arrow: sarà soddisfatta!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04.