![]() |
manopole riscaldate
servono davvero o si possono risparmiare sti 210 neuri??
qualcuno dice che in estate il rame si riscalda con il sole e le mani diventano nere ..... |
io le ho prese, e ne sono soddisfattissimo, ma io non uso l'auto neanche il 2 gennaio a -3.
lamps |
in estate non ho mai avuto problemi, ma io non ho mai poggiato le mani nude sulle manopole, sempre e solo guanti
|
Non ascoltare chi ti dice che non servono. Se usi la moto tutto l'anno servono eccome. Te ne accorgi solo quando ce l'hai ..poi le pretendi.
|
Servono, servono... Anche quando non fa particolarmente freddo, se piove sono un gran conforto.
Ric |
Quote:
Sarebbe bello che si riscaldassero anche altre parti della moto... ma piuttosto che niente meglio le manopole riscaldate. Poi è bellissimo quando i bambini toccano e ti ritrovi con le manople roventi in luglio. :) |
A me piacciono, in estate uso mezzi guanti, ma d' inverno sono una libidine. E le uso solo alla prima velocità.
|
in inverno grande comodità,meglio averle che non.
|
sono una figata
|
Quote:
Ric |
Vai tranquillo, anche nelle mezze stagioni quando é mattina presto o di sera quando comincia a fare freschino fanno un gran comodo.
Poi niente é indispensabile, però se ci sono é meglio. |
le manopole riscaldate stanno alla moto come il climatizzatore sta all'auto.
Fai te! |
Quote:
:lol: |
Che aggiungere a all'indispensabilita' che hanno gia' scritto???...... a siii... un mio amico quand'è passato alla GSona chiede ad un suo ancor piu' grande amico "che dici con o senza manopole riscaldate?" l'altro " Ma va figurati non sevono"...... lo sta mandando a cag.. ancora ora perchè d'inverno gli e lo meno alla grande:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
. |
In agosto le ho usate perfino :rolleyes: ........in Calabria (autostrada, che è quasi tutta in appennino, e pioveva) e Sicilia (Etna :eek: ), sembra assurdo ma è cosi, in estate mica puoi viaggiare con i guanti invernali, come scende la temperatura le accendi e sei...............:occasion:
|
Quote:
Usate anche ieri sera al ritorno da Varese in autostrada, pioveva... :) |
Servono servono.
Sono passato dal k100 che le aveva al RT che (forse l'unico esemplare al mondo) non le aveva. :mad: Ti dico solo che passi quasi tutto l'inverno con i guanti estivi o intermedi, anziche' infilare le mani nei guanti invernali e perdere il 70% della sensibilita'. |
sono una figata!!! Poi con le due temperature è il massimo!!!
1°: caldo piacevole 2° : ustionante, ma molto piacevole sottozero!! |
Quote:
|
Non troverai mai un bmwista che dica che non servono, ma un ex bmwista che ci aveva creduto sì:lol: :lol: non servono:(
|
Quote:
|
Quote:
Monta quelle di serie che sono di gomma!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: con l'elemento riscaldabile di ceramica SOTTO la gomma :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |