![]() |
Finalmente consegnata.
1 allegato(i)
Finalmente me l'hanno consegnata.
Dico che dopo avere fatto la gavetta con un'Africa Twin, un mulo indistruttibile, ma spartana al massimo, passare al BMW è stato quanto di meglio potessi aspettarmi da una moto. Non mi perdo a decantare pregi e doti delle Mukka a chi già li conosce meglio di me: spendo solo due righe per condividere con tutti voi, l'entusiasmo che mi permea. In un giorno e mezzo sono già a mezzo rodaggio, se non piovesse a catinelle mi sa che oggi sarei già due terzi, maledetto meteo! :mad: La zainetta che era restia all'acquisto (da buona formichina che risparmia), ieri, ha detto: "potevamo prenderla prima!". L'avrei strozzata! Ho dovuto lavorarla ai fianchi per un anno intero :lol: Che altro dire: volevo solo condividere il felicitazzo che ho e vi allego la foto del battesimo. Ciao. P.s. scusate l'eccessivo slancio dovuto ad un bicchiere di vino di troppo...:) |
Complimenti :D
|
complimenti.:D :D :D :D
un brindisiiiiiiii:lol: :lol: :lol: |
Ora ne noleggio una.
voglio vedere come va. Possibile che sia stata così " indovinata" ? Complimenti per l' acquisto:D |
però dovevi prenderla con abs. Così, ti perdi tutti i post sul servofreno vecchio o nuovo :lol: :lol: :lol:
|
...alla tua salute!!!! Complimenti!!!
:wav: |
[QUOTE=Brixio]QUOTE]
COMPLIMENTONI!!:D :D Anch'io sono passato da una Honda (Transalp) al gs da 10 giorni esatti e non ho parole. Se l'hai presa da poco vedrai che il meglio arriverà tutto in autostrada e nei tratti misti ben asfaltati. a proposito di rodaggio.... il conce quando glie lo chiesto mi ha detto che non dovevo farlo solo di stare attento a non arrivare a 700 giri per il primo periodo a te cosa è stato detto? |
Quote:
:lol: |
Complimenti :D
|
Complimenti.Giovedi' firmo il contratto anch'io. Rossa e nera come la tua ...................GRANDEEEEEEE.
|
complimenti!
Eh si! non è poi finita qui...vedrai che:arrow: in futuro...
|
A proposito, quante chiavi ti hanno dato ?
|
Complimenti e auguri!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
quella normale e quella tascabile da portafoglio |
[QUOTE=el_conguero]
Quote:
:weedman: Roba buona dal tuo conce. :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
"Ritirata sabato mattina. Una chiave "de fero" e una di pongo. Mi son cadte le gonadi. 40 euri per il duplicato (de fero). Fanno i fighi e la chiamano chiave da portafoglio perchè è sottile: io la chiamo da portafoglio perchè costa un fracco del soldi. Ciao." |
Quote:
Quote:
|
BMW............mavaffa.........:( .............costassero poco le moto.......è come mettere il ruotino a una Mercedes....:( ... d'altra parte sulla serie 1 ( macchine) non mettono neanche il ruotino........a rivaffa.....:( ......si lo so le ruote possono andare avanti anche sgonfie per tot . chilometri ma.non è cosa........:mad:
|
e già, niente abs
1210 neurini risparmiati... |
felicitazioni per la nuova mucca.
|
auguri per il nuovo acquisto
a proposito le gomme si bagnano solo con la pipi di cane adesso rischi di perdere la garanzia della casa :lol: :lol: :lol: :lol: |
ragazzi per il rodaggio volevo dire 7000 giri
cmq ho già 800km ed un paio di volte ci sono quasi arrivato Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Auguri per la nuova compagna ma vatti subito a leggere il thread "GS1200 - danni alla forcella anteriore e cerchione provocati dallo SCIampagne ".....:rolleyes: :lol: :lol: :D :D :D
Goditela e buon divertimento :D |
Quote:
Le Mercedes HANNO il ruotino.........:mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |