![]() |
Bumo scusami....[domanda sul thread dei napoletani]
Scusa se ti rompo.......ma è stato cancellato di proposito il nostro thread?
Non è assolutamente una polemica......semplicemente una domanda!:) Se così è, un pò mi dispiace.....perchè c' ero affezionato. Capisco cmq che occupava un pò di spazio..... Fammi/facci sapere se dobbiamo aprire un thread nuovo...... :) |
Non so nulla... devi chiedere ai moderatori del forum di competenza, io non so neanche dove fosse
|
Era su Walwal......si chiamava Proposta per napoletani e dintorni, aperto da Quaranta2.......
Dai facce sapè.......che c' eravamo affezionati a quel post......:-o :-o :-o :-o |
aspettiamo tutti lumi.:confused:
Carissimo Bumoto ritrovacelo, cortesemente, la faccia mia sotto i piedi tuoi:!: |
GV, ho trovato l'indirizzo del thread in questione però dice
Nessun $idname specificato. Se hai cliccato su un collegamento valido, informa il webmaster, incollando il collegamento in questione il link è questo: http://quellidellelica.com/vbforum/s...d.php5?t=49614 |
che ne dite allora di riaprirne un altro?
Proposta per napoletani e dintorni...2 - Il Ritorno |
no! noo! capitemi...
'e figl' so' piezz' 'e core!! seriamente, se almeno se ne potesse avere una copia... |
malauguratamente cmq si fosse perso e non sia rintracciabile, propongo che l'apertura del nuovo thread spetti a quaranta2, in onore del suo "primogenito" sparito
|
Perchè non proporre di creare una sezione del forum...?
Cmq se qualcuno avesse di proposito tolto il thread lo troverei quantomeno di cattivo gusto.... |
provo a cecare se ce ne è traccia nelle copie del database.....
|
Quote:
n'coppa o elica |
..c'ero affffezzzzionato anch'io che non centravo nulla...
|
Quote:
|
Quote:
alla fine avrai solo 3 mess |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |