![]() |
chiavi gs 1200
E' vero che i nuovi modelli del gs li consegnano solo con una chiave normale e poi un' altra di plastica???
|
si ma è da inizio 2005 che è cosi ..... :-((
|
Quote:
100%100 ;) ;) ;) |
Quote:
Sì col GS chiavi..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma chiavavo anche con la R (scusa ma ho visto il titolo e non ho resistito) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PS: è vero 1 chiave normale e 1 di plastica |
Quote:
che buliccio ...sei sempre il solito!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Sono moto economiche!!! Due chiavi normali costano troppo. :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'hanno pure fatto un FILM...... IO Speriamo che me la chiavo........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la doamnda nasce spontanea.......ma come fa una chiave di plastica ad essere codificata?????
. . .non mi insultate |
La risposta la trovi "dentro" la plastica
|
ma quanto costa ordinare la chiave?
|
Ritirata sabato mattina.
Una chiave "de fero" e una di pongo. Mi son cadte le gonadi. 40 euri per il duplicato (de fero). Fanno i fighi e la chiamano chiave da portafoglio perchè è sottile: io la chiamo da portafoglio perchè costa un fracco del soldi. Ciao. |
Quote:
Sì...Per risparmiare (loro) e per farci pagare la stessa cifra o addirittura di più noi...! :lol: :lol: |
Quote:
e intanto alzano il prezzo... :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
intanto grasssie per la risposta, ma ne avevo un'altra che mi è venuta leggendo il post, ma negli attrezzi che danno in dotazione c'è anche il kit per riparare le gomme oppure è un optional?????
|
a me ne hanno dato tre, una normale, una di plastica e una per infilarmela su per il cul@ in caso la centralina decidesse che le altre due non gli piacciono in quel momento....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |