Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   chiavi gs 1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=90353)

EloGS 25-09-2006 18:27

chiavi gs 1200

E' vero che i nuovi modelli del gs li consegnano solo con una chiave normale e poi un' altra di plastica???

Teccor 25-09-2006 18:31

si ma è da inizio 2005 che è cosi ..... :-((

miki.sa 25-09-2006 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Teccor

100%100 ;) ;) ;)

Zio Erwin 25-09-2006 18:33

Quote:

Originariamente inviata da EloGS
E' vero che i nuovi modelli del gs li consegnano solo con una chiave normale e poi un' altra di plastica???

Sì col GS chiavi.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma chiavavo anche con la R

(scusa ma ho visto il titolo e non ho resistito)

PS: è vero 1 chiave normale e 1 di plastica

briscola 25-09-2006 18:35

Quote:

Originariamente inviata da sugamara
Sì col GS chiavi.....

che buliccio ...sei sempre il solito!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nanni 25-09-2006 18:35

Quote:

Sono moto economiche!!!

Due chiavi normali costano troppo.

:mad:

EloGS 25-09-2006 18:35

Quote:

Originariamente inviata da sugamara
Sì col GS chiavi.....

PS: è vero 1 chiave normale e 1 di plastica

bene.... speriamo che chiavo anche io........e non una chiave ma tante chiav(at)e:) :lol: :) :lol:

EloGS 25-09-2006 18:37

Quote:

Originariamente inviata da Teccor

ok grazie...bei taccagni sti tedeschi.... e ovviamente ordinare:mad: la seconda te la regalano per......50 euro??? o sono pochi?

Zio Erwin 25-09-2006 18:40

Quote:

bene.... speriamo che chiavo anche io........e non una chiave ma tante chiav(at)e:) :lol: :) :lol:

C'hanno pure fatto un FILM......

IO Speriamo che me la chiavo........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

The Duck 25-09-2006 18:44

Quote:

ok grazie...bei taccagni sti tedeschi.... e ovviamente ordinare:mad: la seconda te la regalano per......50 euro??? o sono pochi?

Perchè la vuoi ordinare? Quella di plastica non è per bellezza, se la infili e la giri metti in moto, a che te serve un'altra chiave?

Nanni 25-09-2006 18:55

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
Perchè la vuoi ordinare? Quella di plastica non è per bellezza, se la infili e la giri metti in moto, a che te serve un'altra chiave?

Forse perché se perdi quella vera girare in eterno con quella di plastica non ha molto senso?!?

:(

The Duck 25-09-2006 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Nanni
Forse perché se perdi quella vera girare in eterno con quella di plastica non ha molto senso?!?

:(

Hai azzeccato il senso della scelta BMW! Come saprai la chiave contiene un chip elettronico che la fa "riconoscere" dalla centralina, perdere entrambe le chiavi è perciò piuttosto scomodo e caro. La perdita di entrambe le chiave era una cosa che capitava con discreta frequenza quando entrambe le chiavi in dotazione erano di metallo, infatti in caso di perdita della prima uno continuava a girare con la seconda fino a perdere anche quella. La chiave di plastica invece fa schifo e, se perdi quella in metallo, per prima cosa ordini la nuova. Risultato è che BMW ci fa risparmiare soldi!!!:D :D :D :D :D

alby1953 25-09-2006 19:03

Quote:

Ritirata a marzo 2005, due chiavi normali ed una di plastica.

pennanera 25-09-2006 19:05

Quote:

Originariamente inviata da alby1953

era un residuo 2004, t'hanno fregato:lol:

The Duck 25-09-2006 19:05

Quote:

Originariamente inviata da alby1953

Effettivamente anche il mio KS di marzo 2005 aveva due chiavi di metallo e una di plastica, tuttavia le due moto 2006 hanno solamente una chiave di metallo e quella di scorta.

Daniolo 25-09-2006 19:35

la doamnda nasce spontanea.......ma come fa una chiave di plastica ad essere codificata?????
.
.
.non mi insultate

Alessandro S 25-09-2006 19:42

La risposta la trovi "dentro" la plastica

scuba3 25-09-2006 20:13

ma quanto costa ordinare la chiave?

Brixio 25-09-2006 21:11

Ritirata sabato mattina.
Una chiave "de fero" e una di pongo.
Mi son cadte le gonadi.
40 euri per il duplicato (de fero).
Fanno i fighi e la chiamano chiave da portafoglio perchè è sottile: io la chiamo da portafoglio perchè costa un fracco del soldi.

Ciao.

emmegey 26-09-2006 07:32

Quote:

Sì...Per risparmiare (loro) e per farci pagare la stessa cifra o addirittura di più noi...! :lol: :lol:

AleConGS 26-09-2006 09:57

Quote:

Originariamente inviata da Nanni
Sono moto economiche!!!

Due chiavi normali costano troppo.

:mad:

Nanni ti aggiungo che i primi esemplari venivano consegnati con una trousse di attrezzi "vera" (insomma qualche attrezzo c'era), ma poi ad un certo punto questa è scomparsa per lasciare posto a due cagate...

e intanto alzano il prezzo... :mad: :mad: :mad:

AleConGS 26-09-2006 10:00

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
Hai azzeccato il senso della scelta BMW! Come saprai la chiave contiene un chip elettronico che la fa "riconoscere" dalla centralina, perdere entrambe le chiavi è perciò piuttosto scomodo e caro. La perdita di entrambe le chiave era una cosa che capitava con discreta frequenza quando entrambe le chiavi in dotazione erano di metallo, infatti in caso di perdita della prima uno continuava a girare con la seconda fino a perdere anche quella. La chiave di plastica invece fa schifo e, se perdi quella in metallo, per prima cosa ordini la nuova. Risultato è che BMW ci fa risparmiare soldi!!!:D :D :D :D :D

questa non l'ho capita. La differenza è sempplicemente che la chiave nuova la ordinavi solo dopo che ne avevi perse due.. guarda che la chiave di plastica c'era già, semplicemente ne avevi una in più "de fero".... dove starebbe il risparmio??

Daniolo 26-09-2006 10:07

intanto grasssie per la risposta, ma ne avevo un'altra che mi è venuta leggendo il post, ma negli attrezzi che danno in dotazione c'è anche il kit per riparare le gomme oppure è un optional?????

Mike Gs 26-09-2006 12:06

a me ne hanno dato tre, una normale, una di plastica e una per infilarmela su per il cul@ in caso la centralina decidesse che le altre due non gli piacciono in quel momento....

Brixio 26-09-2006 13:09

Quote:

Originariamente inviata da Daniolo
intanto grasssie per la risposta, ma ne avevo un'altra che mi è venuta leggendo il post, ma negli attrezzi che danno in dotazione c'è anche il kit per riparare le gomme oppure è un optional?????

La seconda che hai detto. :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21.