![]() |
Kit per BMW R 1200 GS
http://static.blogo.it/motoblog/R1200GSKITcopia.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/R1200GSKITcopia2.jpg Il kit comprensivo di cupolino Fly e parafango posteriore costa 312.80 Iva compresa oppure singolarmente cupolino Fly a 99.20 e parafango posteriore 213.60 tutti i prezzi sono Iva compresa. http://www.styl-moto.com/ |
azzzzzzzzzzzzzzzzz
il parafango mi piace molto |
Il cupolino non me piace!!!!
|
Quote:
|
Mi sà tanto di "Beverly 500"
|
Se aspettate .. fra un mesetto ci sarà un parafango ... molto più economico e molto più efficace globalmente sul mercato ... abbiate fede ...;)
|
....abbiate fede!!!!;) ;) ;)
|
... te farai parte del Tester Tim :lol: :lol: :lol:
|
Anche io ho fede!
Ovvero: grazie per la buona notizia, aspetto con pazienza. |
Raga nel giro di 2 settimane dovrei campionare la prima serie di prototipi che mi serve per mettere a punto il prodotto finale ;) ... dai che prima di natale un regalino per la vostra fida GS ci salta fuori ... :D :D :D
|
Comincio ad avere fede... :lol:
|
oh oh!
Bhè carpi e reggiolo, non sono molto distanti...dunque...
|
... l'idea è un accessorio che possa essere montato sia da chi ha l'ammo originale sia da chi monta ammo speciali che non possono applicare la protezione di serie .. in più si protegge sia batteria sia le zone laterali (dove attualmente molti montano le fiancatine touratech o wunderlich;) ) ... percui riepilogando ... un solo accessorio che ne sostituisce 2 con un montaggio semplicissimo ...e un prezzo molto competitivo oltre ad un impatto estetico del tutto integrato con la linea del GS!
Dimenticavo sarà realizzato in ABS ( proprio per ottenere un particolare valido tecnicamente industrializzato ed economico )... ma in futuro per i più fighetti si potrà farne una serie in carbonio ...:-p Ario se vuoi .. puoi passare a vedere la mia moto sbudellata ....:lol: :lol: :lol: e comunque lavoro a Campagnola Emilia loc. ponte Vettigano ...;) |
io continuo ad avere fede....
|
A forza di aver fede..tra un po' mi chiamano Emilio.
News sul parafango? :-p :) |
Leggo solo ora.
Seriamente interessato. |
Avio59 mi hai copiato l'avatar?
|
Sto aspettando solo te!
|
dopo averne sfondati due di una nota casa produttrice mi offro come volontario per un test :lol: :lol: :lol:
|
mi metto in fila anch'io.
andiamo di fede e speriamo bene. ciao. |
parafango,parafango,parafango,parafango,parafango! !!:!: :!: :arrow: :arrow:
|
ci sono novità per il parafango??
|
Ormai un mese è passato.....:lol: :lol: :lol: :mad: :mad: :mad:
|
anche a me interessa...ora, dopo aver modificato il Wunderlich, mi ritengo soddisfatto..ma esteticamente non è proprio il massimo...
|
sono vivo .... ho chiesto autorizzazione a Bù per inserire il messaggio di vendita o per realizzare una convenzione .. ma sono in attesa .... quindi non posso agire.
comunque sarebbe interessante stilare una lista di interessati tramite MP che se vorranno, potranno ricevere una immagine digitalizzata del prodotto sulla propria mail per capire se può fare al caso loro ( sono comunque in fase di messa a punto .. un pò di tempo ci vuole ... stò valutando diversi materiali .... ) il prezzo indicativo del parafango sarà di circa 70 neuri ;) Lampeggi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |