![]() |
Nuova Honda rc212v......URCA!
|
............il nero gli dona......direi.......mà preferisco il rosso.........:confused:
|
ma Pedrosa riesce a mettere il piede a terra ? o devono tenerla su i meccanici ?
a parte tutto Honda è sempre avanti nelle corse così come nella tecnologia di produzione. |
mamma mia, è cortissima!!!
cmq preparatevi che dainese farà uscire i nuovo stivali sportivi con zeppa, designed by Pedrosa :lol: :lol: :lol: |
bella, niente da dire...ma le pedaline sono in gola :rolleyes:
|
...ma è identico al prototipo KTM!
http://motorcycle-web.com/ktm/rc8_20...-rc8-small.jpg Ma cavolo, sempre a copiare stanno 'sti japu... :( |
il codino e' cosi' piccolo che non ci sta nemmeno il numero di gara....
|
WOW!!!Spaziale!!!:rolleyes:
|
cos'è una Buell carenata?
|
Quote:
è bella, sicuramente bella, ma mi sembra poco anatomica, pure pedrosa ha le ginocchia in bocca! |
Quote:
cambio 10 a 0 cardano 10 a 0 vibrazioni 10 a 0 motore 10 a 0 parabrezza regolabile 10 a 0 poi se mi vuoi parlare di quale fa + figo e + tendenza ecc. allora è un altro discorso. Honda per ogni moto ha 1 telaio; bmw per la serie R1200 ha lo stesso telaio adattato a GS, RT, ST scusate ripeto non voglio rompere le balle ma un minimo di obiettività ... |
Voglio vederci sopra Hayden :lol: :lol: :lol: ... oppure qualsiasi persona sopra 1,80 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
[QUOTE=prince]Honda per ogni moto ha 1 telaioQUOTE]
:lol: :lol: e dove hanno dimenticato il telaio della Hornet? :lol: ciao Vanni |
Bellissima... :rolleyes:
penso che la marmitta "Tipo Buell" sarà sempre più utilizzata in futuro |
Quote:
|
Quote:
è vero che è davanti a Yamaha come numero di immatricolati, ma i numeri sono fatti dall sh150 e sul resto è sempre dietro. Mi piacerebbe poter confrontare i dati del fatturato (o meglio ancora degli utili) che mi sembrano più adatti a giudicare le aziende. No, solo perchè mio cuggino cià una fabbrica di stuzzicadenti che a numeri fa più pezzi della fiat :lol: :lol: |
Altra foto :lol:
http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$file/10.jpg |
Quote:
Però in motoGp, se non fosse per quello'omino di Tavullia la farebbbero da padroni. La Honda nella MotoGP è ancora la moto da battere. Con Rossi sopra il mondiale sarebbe finito da 3 gare. |
Quote:
:rolleyes: |
Aldilà delle considerazioni estetiche, non riesco a capire il perchè di una carenatura così risicata.
Capisco che sia l'ultima moda per i modelli commerciali (e in fondo questa RCV deve fare da traino proprio a questi tulimi), ma alla Honda sono così sicuri della strapotenza del loro motore da permettersi di mortificarne la spinta ocn una peggiore aerodinamica? :confused: Vabbè... a noi itaGLioti piace far chiacchera da ber, e io mi butto nella mischia... :lol: :lol: :lol: |
quella per Hayden è più grossa.....
:cool: |
Quoto FabioScubi. Inoltre, di CBR con problemi, ne ho viste più di una. Hanno i numeri, ma è un po che prendono la paga a destra e sinistra. Inoltre reciclano i motori che è un piacere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'anno scorso invece sono entrati talmente in confusione che la Yamaha li ha massacrati, ma più per demerito dei vari team che della moto in questione. Se prendiamo solo l'aspetto moto la Honda è sempre la migliore, il pacchetto pilota-moto-squadra invece è tutta un'altra storia. E credo che sia dura perdere sapendo di avere la moto migliore. E, detto francamente, ci godo...:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |