![]() |
per possessori del motore 1.100....
mi stò apprestando all'appuntamento del tagliando dei 15mila per la mia S.....
per me è il primo,nel senso che quando la ritirai (usata) ne aveva 5000 e furono eseguiti prima della consegna: sostituzione della batteria sostituzione olio motore sostituzione olio freni sostituzione olio cardano. qualcuno mi sà dire quanto devo budgettare e le eventuali operazioni di officina previste dal manuale (in modo tale che -eventualmente-quando controllerò la fattura mi potrò imbizzarrire a ragion veduta)? grazie.... :) |
Premetto che se fossi in te, controllerei solo il livello dell'olio motore e farei altri 5000km, quindi arriverei a 20.000 e ci farei tutte le cose che dice BMW per quei km, poi parli di olio freni sostituito a 5.000km???:confused:, comunque dovresti cambiare olio motore e filtro olio, filtro aria(non essenziale), candele, olio cambio e olio trasmissione, valvole(non essenziale se non si sentono), controllo freni, allineamento corpi farfallati.:rolleyes: La spesa in teoria non dovrebbe superare le 150 euro, ma in pratica dal conc per questi lavori sei intorno ai 300 euro....
|
Ai tempi (1999) avevo speso 170.000 lire.
Ma se ti hanno già cambiato gli oli e se non ci sono discorsi di garanzia io aspetterei ancora. |
mi sa che, garanzia permettendo, arriverò ai 20.000 allora.....
tanks..... :cool: |
ti butta male, se hai la garanzia del conce/stil nuovo/casa hai due limiti per i tagliandi, intervallati al massimo di 10.000 km e almeno uno all'anno, poi ha i limiti dei 20.40.60.80.100, qui ci sono gli olii per trasmissione, cinghia alternatore, filtri benzina, candele.... e la casa ste cose non se le fa scappare.
il tagliando dei 20.000 viene preventivato sui 400 qui nel torinese fino a punte di 600 se sbagli conce:lol: :lol: :lol: :lol: costo/beneficio? la garanzia quando scade? |
e te pareva che non buttasse male.....
ce l'ho si la garanzia premium selection..... :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
basta seguire fedelmente il manuale di uso e manutenzione. ad esempio le cadele su versione 2 candele, si cambiano ogni 40.000 km g. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |