![]() |
Ammo Suzuki Big 800
Dunque dunque... come qualcuno di voi saprà ho acquistato una Suzuki DR 800 Big di 14 anni (1992).
La moto è tenuta bene ma, ovviamente, ha le sospensioni completamente scariche. Qualcuno conosce chi le rigenera a Cagliari? Oppure... qualcuno conosce chi vende i ricambi di questa moto? (difficile, mi sa... è uscita di produzione da tempo) E ancora.... se dovessi metterci mano io? Magari basta cambiare olio alle forcelle anteriori e cambiare il pistone dell'ammo posteriore... mah! Mai fatto.... Devo dire che nonostante gli ammo completamente scarichi, la bimba si comporta bene su strada... merito del pilota??? :cool: |
le forcelle sono facilissime da rigenerare, già che smonti tutto metti anche delle molle proressive serie e hai fatto il tutto.
l'ammo fallo fare da uno bravo, è molto più complesso e moltissimi non sono rigenerabili se non hai l'attrezzatora giusta, ci va una mini pressa per tenerli chiusi, attrezzi, cartechi.... è un bel po' più comlesso. andreani rifà un po' di tutto, ma io cercherei roba aftermarket oppure lo spedisci a torino e te lo faccio tornare nuovo con 60-70 sacchi.... a te la scelta:) |
Quote:
|
fatti mandare da azzo il vademecum del forcaiolo.... ;))
|
Quello di via Satta, non mi ricordo come si chiami, ma credo sia collegato ad Andreani.
|
Quote:
|
Quote:
Il lavoro non è complesso, la cosa migliore però è poter togliere le forcelle e lavorare comodo...io ci avrò messo 2-3 ore a fare tutto;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |