![]() |
regolazione ammo. anteriore gs1200
chiedo come fare ?
con la chiave in dotazione mi sembra che lo sforzo sia eccessivo per fare una semplice regolazione x cambiare la tacca con quale regolazione esce dalla casa ? :!: |
|
Anteriormente si regola solo la molla,e non l'ammortizzatore che è a taratura fissa:Dietro si regola uno e l'altro.
Prendi il libretto d'istruzioni e vedi come si usa l'arnese BMW. Metti la moto sul centrale e segui le istruzioni...........Stai iniziando un lungo cammino fatto di soddisfazioni,imprecazioni,bestemmie,esultazioni,c he ti portera' al "FAI-DA-TE",il modo migliore per curare la tua mukka. |
[QUOTE=intruso]
Quote:
|
ok grazie
ora ci provo |
Quote:
prendi la chiave piatta a forma di "y" e la incastri sulla ghiera dentata dell'ammo anteriore; poi , a seconda che tu debba comprimere al molla o estenderla giri in un senso o nell'altro uno scatto alla volta. mi pare che nel my2006 dotato di ammo showa l'ant. sia regolato sul secondo scatto (2 di 5) |
Quote:
in pratica c' ancora una tacca per renderlo più morbido essendo un peso piuma (60kg) vorrei provare la regolazione soft |
Quote:
|
fatto le varie modifiche :-o :-o
tutta soft frenando l'ant. scende un pochino ma come guida non cambia molto , più dura , la moto è leggermente più reattiva di ant. soft , standard , o più dura seconde me , non sente molto le regolazioni forse sbaglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |