![]() |
BBpower...... acquisto di gruppo?
Ho postato questa cosa perchè se a qualcuno interessa maggiore è il numero maggiore è lo sconto :)
Dovremmo essere già in due....... attendo conferma su altri fronti....... io volevo la eprom del 1150 GS twin spark chi si volesse unire può postare di seguito :cool: |
Ciao tito,
se si raggiunge un numero/sconto importante e non l'ho venduta prima io ci sono |
pure anche
io stò facendo un pensierino alla Eprom per una RT1100, se i gruppi di acquisto funzionano anche per tipi diversi di chip, potrei unirmi (dipende dallo sconto)
avevo chiesto con un messaggio se ci sono convenzioni per QDE e i moderatori me l'hanno cancellato....domanda inopportuna o forse troppo ricorrente.... veramente non ho capito il metodo ciao |
Quote:
Per quanto riguarda l'acquisto di gruppo vale naturalmente per qualsiasi tipo di eprom. Niente di più semplice la faccenda sconti: ci contiamo, si scrive a Blaudau e si chiede lo sconto per quantità ;) mi pare semplice e risparmioso! :) |
Quote:
Comunque conto di mandare una mail al sig. Blaudau la prox settimana per sapere quanto ci sconta una volta che ho capito chi e quanti siamo! Se ci sei e ci stai devi dirlo chiaro! :) |
scusa, andavo di fretta :)
ho la moto in vendita, ma al momento non ho acquirenti. se raggiungiamo un buon numero e non l'ho ancora venduta ci sono. In definitiva io ci sono se non vendo la moto prima dell'acquisto dell'eprom ciao |
quanto dura una settimana a pesaro?
|
Quote:
A quanto pare interessa solo a me e se siamo in due oltre il 15% di sconto non si và ;) Se sei deciso possiamo fare l'ordine comunque. |
ma chi te l'ha fatto fare .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
pensavo fossimo già in 4.
per me è meglio se aspettiamo un pò. ciao |
Quote:
Tu sei rikkione........ bella coppia che fate :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ok ok .... allora hai vinto anche un giro sul carotone con il lungo ... :snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman: |
Quote:
|
quanto viene ?
ma non abbiamo convenzioni? |
Quote:
Per una eprom 379€ + spese di spedizione per 2 eprom -15% di sconto per più eprom poco più del 15% E così via! Io la vorrei comprare ma se si unisce qualcuno ci si paga le spese di spedizione...... e ne avanza di benza ;) |
caro Tito, prova a sentire con due loschi personaggi:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che smanettano dalla mattina alla sera in ste maledette centraline, parlo di Sion e greenmanalishi vuoi che non ti trovino una centralina come vuoi tu:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
ciao:D :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |