Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   BBpower...... acquisto di gruppo? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=90142)

Titospy 24-09-2006 22:32

BBpower...... acquisto di gruppo?

Ho postato questa cosa perchè se a qualcuno interessa maggiore è il numero maggiore è lo sconto :)

Dovremmo essere già in due....... attendo conferma su altri fronti.......

io volevo la eprom del 1150 GS twin spark

chi si volesse unire può postare di seguito :cool:

fanfo 25-09-2006 10:12

Ciao tito,
se si raggiunge un numero/sconto importante e non l'ho venduta prima io ci sono

manlio54 25-09-2006 19:38

pure anche

io stò facendo un pensierino alla Eprom per una RT1100, se i gruppi di acquisto funzionano anche per tipi diversi di chip, potrei unirmi (dipende dallo sconto)

avevo chiesto con un messaggio se ci sono convenzioni per QDE e i moderatori me l'hanno cancellato....domanda inopportuna o forse troppo ricorrente.... veramente non ho capito il metodo

ciao

Titospy 25-09-2006 19:43

Quote:

Originariamente inviata da manlio54
io stò facendo un pensierino alla Eprom per una RT1100, se i gruppi di acquisto funzionano anche per tipi diversi di chip, potrei unirmi (dipende dallo sconto)

avevo chiesto con un messaggio se ci sono convenzioni per QDE e i moderatori me l'hanno cancellato....domanda inopportuna o forse troppo ricorrente.... veramente non ho capito il metodo

ciao

Non sono moderatore e le spiegazioni le devi chiedere al webmaster ;)

Per quanto riguarda l'acquisto di gruppo vale naturalmente per qualsiasi tipo di eprom.

Niente di più semplice la faccenda sconti:

ci contiamo, si scrive a Blaudau e si chiede lo sconto per quantità ;)

mi pare semplice e risparmioso! :)

Titospy 25-09-2006 19:45

Quote:

Originariamente inviata da fanfo
Ciao tito,
se si raggiunge un numero/sconto importante e non l'ho venduta prima io ci sono

Non ho capito molto di quanto hai scritto...... :confused:

Comunque conto di mandare una mail al sig. Blaudau la prox settimana per sapere quanto ci sconta una volta che ho capito chi e quanti siamo!

Se ci sei e ci stai devi dirlo chiaro! :)

fanfo 26-09-2006 11:15

scusa, andavo di fretta :)

ho la moto in vendita, ma al momento non ho acquirenti.

se raggiungiamo un buon numero e non l'ho ancora venduta ci sono.

In definitiva io ci sono se non vendo la moto prima dell'acquisto dell'eprom

ciao

fanfo 12-10-2006 20:12

quanto dura una settimana a pesaro?

Titospy 12-10-2006 21:09

Quote:

quanto dura una settimana a pesaro?

+ o - quanto la mia pazienza........

A quanto pare interessa solo a me e se siamo in due oltre il 15% di sconto non si và ;)

Se sei deciso possiamo fare l'ordine comunque.

alpneus 13-10-2006 19:43

ma chi te l'ha fatto fare .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Titospy 13-10-2006 20:24

Quote:

Originariamente inviata da alpheus
ma chi te l'ha fatto fare .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Aspetta che ti lasci a piedi il tuo cancherotto...... che poi ne riparliamo! :confused: :lol: :lol: :lol:

alpneus 14-10-2006 13:54

Quote:

Originariamente inviata da Titospy
Aspetta che ti lasci a piedi il tuo cancherotto...... che poi ne riparliamo! :confused: :lol: :lol: :lol:

quella che c'hai sotto il **** è una sicurezza vero???? .... il lungo non è della stessa opinione .... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

fanfo 14-10-2006 16:09

pensavo fossimo già in 4.

per me è meglio se aspettiamo un pò.

ciao

Titospy 14-10-2006 17:35

Quote:

quella che c'hai sotto il **** è una sicurezza vero???? .... il lungo non è della stessa opinione .... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Il lungo è inaffidabile! :snakeman:

Tu sei rikkione........

bella coppia che fate :lol: :lol: :lol:

Titospy 14-10-2006 17:36

Quote:

pensavo fossimo già in 4.

per me è meglio se aspettiamo un pò.

ciao

no! per ora siamo in......... ho perso il conto! :confused:

alpneus 14-10-2006 20:36

Quote:

Tu sei rikkione........

la prossima volta che ci vediamo ... okkio al fiato sul collo ... quando lo senti è ormai troppo tardi ... :lol: :snakeman: :lol: :snakeman: :lol: :snakeman: :lol: :snakeman:

Titospy 14-10-2006 20:43

Quote:

la prossima volta che ci vediamo ... okkio al fiato sul collo ... quando lo senti è ormai troppo tardi ... :lol: :snakeman: :lol: :snakeman: :lol: :snakeman: :lol: :snakeman:

Mì l'hai le braie 'd tola! :cool:

alpneus 14-10-2006 21:24

Quote:

Mì l'hai le braie 'd tola! :cool:

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: .... casso dici???? .... io so meridionale ... :lol: :lol: :lol:

Titospy 14-10-2006 21:25

Quote:

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: .... casso dici???? .... io so meridionale ... :lol: :lol: :lol:

Chiedilo a qualche indigeno del posto....... :lol:

alpneus 14-10-2006 21:32

Quote:

Chiedilo a qualche indigeno del posto....... :lol:

'stardo ...

ok ok .... allora hai vinto anche un giro sul carotone con il lungo ... :snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman:

luHa 14-10-2006 21:42

Quote:

Originariamente inviata da manlio54

Più facile sia stata una svista. Negli ultimi giorni abbiamo pulito il database da quintali di messaggi, può darsi che qualcuno lo abbia cancellato per errore. Ci sono delle convenzioni ma per le eprom ancora no. Riposta il tuo messaggio direttamente nelle "richieste al webmaster."

Alecta 23-10-2006 15:18

quanto viene ?
ma non abbiamo convenzioni?

Titospy 23-10-2006 15:39

Quote:

Originariamente inviata da Alecta
quanto viene ?
ma non abbiamo convenzioni?

Niente convenzioni!

Per una eprom 379€ + spese di spedizione

per 2 eprom -15% di sconto

per più eprom poco più del 15%

E così via!

Io la vorrei comprare ma se si unisce qualcuno ci si paga le spese di spedizione...... e ne avanza di benza ;)

Gara 23-10-2006 19:52

caro Tito, prova a sentire con due loschi personaggi:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che smanettano dalla mattina alla sera in ste maledette centraline, parlo di Sion e greenmanalishi vuoi che non ti trovino una centralina come vuoi tu:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

ciao:D :D :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51.