![]() |
Un motociclista "vero" ?
Allora...
ho una BMW, quindi sono un BMWista ? Ho l'ultimo modello quindi faccio pena ?? Ma sopratutto... sarò un motociclista con la M maiuscola ??? Sono o non sono un vero motociclista ????? Miii...dubito che stanotte riuscirò a dormire sereno... |
Caro Silver, benvenuto tra chi non capisce chi è un "vero uomo", non sa riconoscere "una vera donna", non sa com'è fatto "un vero democratico", nutre dubbi sui doveri di "un vero amico", non sa quanta strada sia necessaria per compiere "un vero viaggio". Starò dicendo "una vera str..zata" senza accorgermene?
Saluti, Ric |
Quote:
per essere un Motociclista: devi avere una moto di qualche anno fa devi usarla un sacco, pioggianevegrandine non ti devono far stare a casa se è da enduro e non fai almeno 50 km in off al giorno non va bene su strada devi piegare come Melandri in vacanza non puoi fare meno di 6000 km preferibilmente un paio di continenti non devi farti vedere in città senza equipaggiamento tecnico e soprattutto la moto dev'essere sporca al punto giusto :confused: se luccica non va bene se ha la polvere da garage non va bene chiaro, no? :lol: |
Ho una BMW, una Honda ed una Guzzi........sono frocio? :rolleyes:
|
Quote:
Ric |
Tranquilli...
Sono il più stronzo di tutti...:confused: Non solo perchè ho comprato 4 motociclette in 3 anni ma anche perchè lavorando nel marketing d'una multinazionale a me l'odiato consumismo me dà da magnà...:rolleyes: :lol: :lol: Lamps! |
io a quest'ora ho solo un gran giramento di maroni perche' il week end e finito e domani si torna a lavorare.......
|
Quote:
ma come mai una riflessione del genere ? spero che non te ne' stia convincendo tu di questa cosa , e poi motociclista vero ? e che vuol dire? una volta che rispetti gli altri utenti della strada , ti vesti in modo sicuro x la propria incolumita' e sei consapevole dei rischi che corri e puoi far correre al tuo eventuale passeggero non vedo che alro chiedere ad un utente della motocicletta . il resto sono storielle ,delle piccole soddisfazioni borghesi di chi ha bisogno di esternare o quanto va' forte (nel caso dell'intutato incallito) , o quanto di far veder quanti km fa' (il macinatore di km!) , magari , una volta tornato a casa fa' la corsa ad attaccare lo stemmettino nuovo del paese appena visitato sulle borse laterali . vuoi sapere cosa e' x me il motociclista vero' : uno che se ne' sbatte di tutte queste menate , uno che monta in moto e va' , Basta!! |
Quote:
ti ringrazio comunque della risposta e ti assicuro che nessuno più di me se ne sbatte delle menate da forum :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Avevo appena replicato nell'altro post ma qui calza a pennello:
Quote:
oggi dovevate vederlo taglia le curve, salta i fossi, gode a stare in sella Uscire con persone come lui migliora la giornata diciotto elastici per tenere unite le borse sulla moto e pigiama d'ordinanza |
Quote:
me ' pareva !:lol: e io che ci sono cascato come un polloo:arrow: |
Quote:
|
figliolo confessati:
quanti capo nord ? quanti elefanten ? borse in alluminio o plastica ? tagliando da solo o in concessionaria ? comperi solo usato o solo nuovo ? ogni quanti chilometri cambi veicoli ? |
Quote:
n.dr. : dopo una serie di domande fatte da Mimmo abbiamo scoperto che il paese e' Guardiagrele!;) |
Quote:
Anche perchè categorizzare è sempre un errore!! Cosa aggiungere...lasciamo certa gente credere di essere un pelino sopra gli altri....i sogni infatti, aiutano a vivere!! ;) |
io uso la moto come portafiori....gialla coi gerani è un amore
|
IO ho anche uno sputer Aprilia Habana :oops:
Però è Custom :tongue: Come devo considerarmi? |
Io mi sto martellando i cog.... non esco da tre giorni :lol: :lol:
|
Una/un vera/o motociclista è colei o colui che non ha l'automobile.
Ne consegue che qui dentro sono in poche/i. |
Quote:
Oggi speravo d'incontrarvi. Ho girato per i Sibillini, solo soletto. A Castelluccio ho incontrato quell'amico marchigiano con cui siamo usciti qualche mese fa (non ricordo il nome, ha una RT1200 scura) insieme ad un giovanotto dalla lunga chioma con una RS. |
Quote:
Quando hai problemi di questo genere fai la "Casenove-Sellano-Borgo Cerreto, poi al ritorno Sant'Anatolia-Forca di Cerro-Spoleto e vedrai che le paranoie passano di colpo..... Piuttosto, fammi un fischio quando ti va di andare a fare due pieghette...:cool: |
Quote:
mimmo, soiuz, riky, zig, sbratt ed io ;) |
Quote:
|
Quote:
La prox settimana si continua :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |