![]() |
Quanto devo postare per non essere più C1???
Quanto devo postare per non essere più C1???
|
Direi che sei sulla buona strada!
Anzi ti consiglio di andare nelle "richieste al webmaster" e fargli la fatidica domanda...... vedrai che non sarai più un C1 |
dopo aver letto il post dell'uscita dal cinema
penso che c1 te lo tieni x i proximi 10 anni e 5000 post ............. |
Quote:
|
Aiuto!!! mi inseguono!!!!
...forse la cazzata più grossa è stata quella di raccontarvelo... ;) :lol: |
Quote:
Scusa Franco, ma ti sto immaginando a gambe all'aria davanti a decine di persone. :) |
Quote:
un saluto il Bezzo k1200s |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lo ha fatto veramente! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma io scherzavo! :evil4: |
Quote:
|
Quote:
Oops! Perchè? ora si arrabbia???? non dovevo farlo? Oddio! provo subito a ancelare il messaggio!!! non vorrei mi defenestrasse prima ancora di essere diventato pivello!!!! |
Quote:
scusa Berghemrrader, non potevi trovarti un nick + facile???? ;) |
... e poi... dove vive il maestro Zuma???
|
Quote:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad::mad: :mad: :mad: |
Quote:
Il Maestro Zuma insegna ai suoi discepoli come ricordarsi del bloccadisco collegando una cordata di casoncelli tra il disco e la chiave di accensione. Egli riesce a piegare con la sua RT con disinvoltura pur calzando comodi zoccoli. Fossi in te non nominerei il suo sacro nome invano. :lol: |
Quote:
keffai Mamu? ti ci metti pure tu??? oh mamma mia! ora mi cacciano perchè ho disturbato il webbemastere!!! |
mi pare il classico post da caxxeggio con la sola scusa di ....
|
.......aumentarsi il numero dei messaggi :mad: :mad: :mad:
|
e tutto ciò è assolutamente scorretto :( :(
|
Quote:
SBADABAM!!! ALTRA TOMBOLA DAL RIDERE!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
aumentare i post appunto........ ma attenti che poi il sommo G.V. :!: :!: :!: :!: :!: :!: da il colpo di forchetta...... ooooooooooops spugna...... ai post :lol: :lol: :lol: :lol: |
...penso me ne manchino una decina...
|
devi scrivere un post sui SUV
heheehehhe |
Quote:
assolutamente qui nel Bar..... non sarai più un C1!!! mai più!!!! :lol: :lol: :lol: |
Hehehehehe....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |