![]() |
Quanto sono pirla...
sicuramente non ve ne frega una mazza, ma io devo scrivere perchè non voglio restare C1 troppo a lungo...
Insomma, ho battezzato GiSella: - Moto bella lucida posteggiata davanti al cinema da bravo sborone. - la gente mi guarda - esco alla fine del film con altre 500 persone. - la gente mi guarda - salgo sulla moto e questa si mette a suonare (non sono abituato all'allarme sulla moto). - la gente mi guarda - cerco di farla partire ma questa non mi caga (chi è stato l'idiota che mi ha girato la levetta sul manubrio...?) - la gente mi guarda - una volta partita mi ritrovo per terra con la mia adoratta mogliettina (vaff... al bloccadisco) - la gente mi guarda - mi accorgo che da alzare il gs non è come l'xt - la gente mi aiuta... :confused: :( :angry7: :-? |
Quote:
Ma capita a tutti, don't worry! :D |
Quote:
|
dopo che nessuno si è fatto male
mi vien da dire " la classica figura di mer@a".......... succede a tutti prima o poi |
Quote:
NO!!! TI PREGO, NOOOO!!!!! |
Quote:
. |
Com'era il film?
|
Mi spiace, davvero: capisco la figura di m... e il tuo imbarazzo (e dispiacere per Gisella).
Ma mi sorge spontanea una domanda: molti di voi hanno scritto "capita a tutti prima o poi"... ... a me, in 30 anni di moto, una cosa del genere non mi è mai capitata... ... in molti siete così "distratti" quando salite in moto??? :confused: ;) |
Quote:
http://faculty.ed.umuc.edu/~jmatthew...s/fantozzi.jpg |
Quote:
;) |
Le donne come al solito non fanno un caxxo!!
Sono loro che devono pensare al bloccadisco, se non lo sanno devono essere erudite, non possiamo pensare a tutto noi :mad: |
Quote:
:toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: |
Un DJ che mette il blocca disco????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
SBADABAM!!!! CADUTO DAL RIDEREEE!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Provare magari con i mezzi pubblici ?
|
Quanto siete cattivi.....ma poverino!!!!!!!!!!!!!!:angel10:
io ero uno di quelli che mentre tentavi di rialzare la moto stava ridendo:lol: :lol: :l:evil4: :evil4: :evil4: STO' SCHERZANDO AVVIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!ero a soli 400 km da dove sei tu.....ciao ciao |
Se posso darti una parola di conforto, penso che tu abbia avuto una lezione accelerata alla velocità della luce di tutto quello che può succederti e stai sicuro che per il resto della tua vita motociclistica non ti succederà più.
Ti manca ancora una cosa, dimenticare di mettere il cavalletto laterale e trovarti con la moto stesa, dopodiché avrai l'esperienza completa. ;) |
bloccadisco, cavalletto laterale...........
m CHE è IL 3AD dei tonni? |
milanesi..... strana gente :evil4: :evil4: :evil4:
|
Quote:
Telchì che l'è 'rivà el bigul :lol: |
Quote:
:eek: :lol: :lol: TROPPO GIUSTO:eek: |
.........alla faccia dell'outing:rolleyes::lol::rolleyes::lol::rolleyes ::lol::rolleyes::lol::rolleyes:
|
alzi la mano chi non ha mai sdraiato il gs da fermo almeno una volta ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |