![]() |
tra questi due concessionari quale ritenete + affidabile?
a breve devo comprare una bmw f 800 s ,abitando in bassa valtellina sto valutando se acquistare la moto dalla concessionaria bmw di sondrio (Anacleto Bazzi S.r.l. ) o dalla concessionaria bmw di lecco (Lario Motori Srl. ).
sono i due concessionari + comodi per mè. vi ringrazio in anticipo :lol: :lol: ciao e buona serata a tutti :lol: |
io conosco Lario Motori,
* l'officina è molto valida (il meccanico delle moto , Maurizio, è veramente in gamba, magari sembra burbero ma conosce bene il suo mestiere), * per quanto riguarda i venditori : no comment . Sabato scorso avevo appuntamento per provare la f800st, mi sono fatto vedere appena arrivato, dopo una serie di "aspetti un attimo" e robe simili ho avuto la moto dopo quasi mezz'ora (perchè mia moglie ha protestato a voce alta ed un venditore ha avuto il coraggio di dirci di non alzare la voce). Lascio a te i commenti. PS: ci sono stati altri 3d su Walwal nei quali si è parlato anche dei conce della zona. |
grazie ;) ...in effeti i venditori sono una razza strana :lol:
|
Quote:
mooooolto strana e, purtroppo, non in via di estinzione !! |
Ho conosciuto solo la concessionaria Lario Bergauto (Lecco) in seguito ad un evento sfortunato (rimasto a piedi a Colico..la mukka è stata ricoverata presso la loro officina) ma posso dirti che il meccanico è stato molto gentile ( giuro, Dr.Sauer :lol: ) e mi è sembrato molto preparato e competente nonchè paziente a spiegarmi il perchè e percome ero rimasto a piedi.
Quindi sotto l'aspetto "tecnico" credo tu sia in buone mani. Non conosco i venditori... Spero di esserti stato utile, in qualche modo. ;) |
" 2 ruote" di Vegetti è un tot sopra gli altri, istrionico, ma si fa in quattro per venirti incontro.
:cool: |
grazie :lol:
alex hai un pm :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |