![]() |
R 80 G/S Basic Paris Dakar
Nei prossimi giorni dovrei andare a vedere un usato come in oggetto.
Cosa mi suggerite di verificare? Che prezzo dovrebbe essermi chiedesto, per un esemplare in buono stato del 1998? Grazie. |
Quote:
ci sono molti post a riguardo!!! e buona fortuna.. prepara il portafoglio. quotazione onesta dovrebbe essere sui 6/7000...(dado docet) ma non penso chiederà meno di 8000!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Manda un messaggio privato a davidulo (qui, sul forum...). Lui ne aveva due e - qualche mese fa - aveva intenzione di cederne una. Se non l'ha già venduta... ;) |
Quote:
Mah, ha scritto pure "basic"... Forse ha fatto un po' di confusione... :) |
Quote:
purtroppo davidulo ha già venduto la seconda, quanlche tempo fa...:mad: |
Vieni nell'obso e fai una ricerca ... cmq
G/s Basic 1998 non possono riferirsi alla stessa moto... il G/s è stato podotto dal 1980 al 1987, il Gs (2 V) da 87 a 96) e il basic è la last edition.... |
Quote:
|
Quote:
|
un conce mi ha confessato....a denti stretti che ci si avvicina per i rari esemplari perfetti e con pochi Km a 9000 eurozzi:rolleyes:
|
Quote:
|
Ho rinunciato a vedere la moto perché la richiesta economica è troppo elevata: otto mila euro.
Per chi fosse interessato, la moto ha 37.000 km. e monta i seguenti optional BMW: serbatoio grande, paramani, cupolino e manopole riscaldate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |