![]() |
codifica cilindretti borse
qualcuno di voi ha codificato da solo i cilindretti delle borse , in modo da usare un unica chiave?
|
me lo ha fatto la bmw, è una minchiata se hai il kit...
|
ho preso i cilindretti dove ci stanno un sacco di mollettine e lamelline! :rolleyes:
|
Ciao Marco,come va??
Da solo no, ma se leggi sulle faq di EZIO 51 c'è scritto dettagliatamente come si fa:):) giuliano |
Si, l'ho fatto. E' abbastanza semplice...devi comprare il cilindretto in kit.
Ti consiglio anche io di vedere la descrizione fatta da Ezio :) |
leggi enzino...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
help !!!!!!!!
|
Quote:
http://xoomer.alice.it/ezioazzola/Co...1150RT2001.pdf Altrimenti lo trovi nel forum del "meccanico nel box" alle faq delle 4V alla voce "Serrature..ecc..ecc" |
Grazie!!:D :D
|
Codifica su valigie sport
Qualcuno l'ha fatto anche sulle valigie sport?
E se sì, mi dice come togliere i cilindretti dalla valigia? Zench'iù.. |
ci sono riuscito!!!!!:D :D
|
Bravo Marco!
Ti è rimasta qualche lamellina? E' uguale a quella per le borse Touring? |
a me l'hanno fatto alla bmw in 3 minuti...
ke voglia ke avete tutti!!!:!: :!: :!: :!: :!: ciaoooooo |
Quote:
Sono alle prese con la codifica. Ho un cilindretto (con le sue lamelle inserite) piu' altre 4 lamelle spare. Hai seguito anche tu le istruzioni che hai trovato nel sito? Intendo qui: http://xoomer.alice.it/ezioazzola/Co...1150RT2001.pdf O i cilindretti del GS 1200 son diversi da quelli della RT 1150? Hai qualche consiglio? Grazie mille Antonio |
Quote:
|
A roma chiedono 30 Euro a cilindretto...porc...bast...maled....
Li pagai per la RT 1150, ma stavolta non li avranno, mi cimento da solo. Ma lo sapete che per il set completo di valoigie ADV, che ha 8 cilindretti hanno avuto il coraggio di chiedere 240 Euro? Cose da pazzi, e c'e' pure chi glieli da' ... |
a palermo sono 20 euro a cilindretto!
|
Quote:
Comunque ieri sera son riuscito a codificare: GRANDE soddisfazione. Grazie a tutti voi Antonio |
.. me lo ha fatto il meccanico bmw in dieci minuti ... non voleva niente (n.b. la moto l'ho comprata da un privato) ... ho sganciato 20€ di mancia ... non si sa mai che per il futuro possa ancora aver bisogno ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |