![]() |
Black Leather
Qualcuno mi sa dare qualche info sul completo please
|
so per certo che lo vendono al 50% :lol:
|
mi pare che lo abbia The Duck.. chiedi a lui;)
|
Anche The Duck lo vende al 50%.
|
.....quoto 50%
|
Quote:
|
non vanno oltre il 20 di sconto!
|
ebay ???????????
|
al di là della cifra realmente pagata, io ho solo la giacca e non il pantalone, devo dire che è comoda da portare, molto semplice, non da l'idea di essere una giacca da motociclista (poi anche portarla al bar e nessuno se ne accorge).
E' un prodotto garantito e le protezioni sono molto solide e ben fatte (rispetto ad esempio ad un mio giubbotto brema). Per quanto riguarda il sole a picco... quando scalda, scalda incazz....:evil4: |
Quote:
Fabioscubi : :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ho la giacca e ne sono contento.
Un difetto che ho potuto riscontrare è la mancanza dei polsini. L'aria entra alltraverso la manica e gonfia un po' la giacca... Per il resto ottima, anche se non ho avuto modo di provarla con il caldo torrido, per il quale non mi sembra comunque adatta. Ciao |
è una giacca in pelle con protezioni su spalle, gomiti e schiena (multistrato...), la particolarità risiede nel trattamento della pelle con un procedimento chiamato COOLMAX, ke le fà ridurre circa del 20% l'assorbimento e la propagazione del calore internamente rispetto allo standard di pelle.
Una buona giacca con taglio tradizionale, forse un pò abbondante "di panza", tasche con zip ed ottima vestibilità... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |