![]() |
KTM 990 VS GS 1200 adv
Ma è un pò che non se ne parla, ahahahahah nessuno a da dir qualcosa stu sti DUE CESSI di moto!:lol: :lol: :lol: :lol:
ZIO PORK |
Una delle 2 è sicuramente un cesso............;)
|
Non sono sicuro che uno delle due sia un cesso...
Sicuramente sono due moto diverse.... |
Quellidell'elica si sta trasformando in Quelli Dei Catafalchi..... :lol: :lol:
|
Ma secondo me la bmw è meglio perchè fa serate per la presentazione dei nuovi modelli, dove riesci a incontare i motociclisti (ma), quelli veri......la ktm non fa nulla ........ qundi sicuramente meglio la BMW.
E poi che colori orrendi fà la ktm ..... aranacione ...... con cosa s'intona l'arancione........ ma va .....và .... barboni........ |
belin, dopo aver visto quelle del lungo e del musone (ultimamente è sempre triste, c'avrà la forofora:lol: :lol: :lol: :lol: ) e quella di giò....
ragazzi, pittosto che un milleddue mi pigghio una carota con le ruote chiodate ;))) |
tse, tse.....provatela, provatela.....poi mi dite se è un cesso il kappone........!!!!! Pfiu..........:cool: :cool: :cool: CAFONI!!!!:lol: :lol:
|
.. in effetti questa diatriba ... mancava da un pò ...;)
comunque è meglio la SE ... e la HP2 con il serba del VOLPE (HAHAHAH!!!) sono O.T. ... e chissene ...:lol: :lol: |
....e poi il 990 cià la sella dura e in due non va bene....
|
Quote:
|
Quote:
Saluti, Ric |
Quote:
|
Quote:
L'invidia corrode :lol: |
ma qual'è la moto delle due?
:lol: :lol: |
la norge :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
La Norge in fuoristrada è il massimo.
|
Quote:
Io IO!!! Meglio IL GS 1100!!! |
Ovviamente il GS1100 e' meglio di tutto..norge compresa!
|
Quote:
|
cosi' come sono non vanno bene..modificatele!
ci vorrebbe qualcuno che taroccasse un po' le 2 moto...una bella riduzione di cilindrata per BMW...direi che 991 cc va bene, con coppia max a 9800 giri..con una bella carenatura Yamaha color ACE.....e un serbatoietto che spriccia grasso sul passeggero..mentre per il Cappa ci vorrebbe un cardano sulla forcella anteriore perche' cosi' com'e' sono capaci tutti..e poi un bel Servofreno+ABS BMW modificato con un po' piu' di potenza per potersi ribaltare anche in 6 a fuorigiri....e una bella rete Cancanbus di comunicazione integrata che impedisce di sfanalare alle pupe, di derapare davanti al bar, di impennare ai motoraduni BMW ecc ecc ecc...
(ma il Cappa non aveva il Preston? ) |
Quote:
GAY !!! :lol: :lol: :lol: |
La R1200R ! Meglio in tutto; e se vuoi ci fai del trial.
|
Quote:
|
ma che cacchio di paragoni sono.....
e' come paragonare il Ciao al Bravo....:lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |