![]() |
differenze spidi Ergo 365 e Ergo 05
Quali sono?
La tascona che entrambe hanno sulla schiena è amovibile? |
Quote:
e non e' piu' disponibile la seconda imbottitura perche la prima e' piu' pesante e puo' essere usata anche da sola. |
ho la 365 da 5 anni la ricomprerei domani ;)
|
La 05 ha le tasche della giacca fisse e con un taglio diverse rispetto alla 365.
Anche i pantaloni sono diversi. Anche se purtoppo non hanno i tasconi esterni fissi...io ne ho perso una per strada!!!! |
Io ho la Ergo 05 sia giacca che panta.... favolosi, hanno tutte le protezioni di serie, anche il paraschiena.... le tasche amovibili sono le due basse della giacca, una sul torace e una sulla schiena, tutte le altre, pantaloni comprese sono fisse... in tutto, solo nella giacca sono 12 :rolleyes:
E' una vera armatura, ti para dal freddo, l'acqua e ti senti sicuro... ricomprerei il completo anche domani.... :D unici inconvenienti: aspetto quasi "militare", pesantissima quando è completa di tutti gli strati, il colletto non è comodo anzi.... però è molto versatile.... se sfili lo strato intermedio in H2Out, lo puoi usare come giacchetta estiva, e metterci l'mbottitura dentro quando rinfresca... l'unico problema è che se togli lo strato esterno in cordura, ti porti via anche le protezioni...:mad: correggessero sta cosa, sarebbe perfetta.. :D presa lo scorso inverno da Motoaction a Imola a 330 neuri, i pantaloni da Motorama a Firenze a 180 euri... Essendo un aggiornamento della 365, non credo che comunque il modello precedente sia meno valido ;) e magari lo trovi ben scontato. ciao |
Quote:
validissimo...se ti capita prendilo ad occhi chiusi :) |
Ciao, io ho la 365.... l'unica cosa che non mi va giù, è che dopo aver preso la pioggia, l'esterno rimane inzuppato (non ti preoccupare, l'acqua non entra, questo è l'essenziale), appesantendo la giacca e regalando una non piacevole sensazione di umidità.
Mia moglie aveva una spidi Tour S5 e l'acqua scorreva via, quasi come un'antipioggia.... Inoltre d'estate, anche con le cerniere di aerazione aperte, rimane una giacca molto calda quindi l'ottimo sarà acquistare un giubbino puramente estivo. Dunque credo che non sia una giacca da "tutto l'anno", ma una giacca da TUTTO tranne luglio / agosto... Voglio dire quindi di non fossilizzarti sulla ergo 365, perchè anche altre giacche, modello touring, vanno altrettanto bene. Non prenderla troppo larga altrimenti quando la indossi senza tutte le imbottiture... le protezioni si muovono troppo. Meglio bella aderente, intanto sotto non ci metti 2 pile... Ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |