![]() |
lombardia: le euro zero sono condannate?
si parla di un blocco definitivo in lombardia delle euro zero (in pratica di tutte le moto pre '99) a partire dall ottobre 2007. Il decreto (che sarà comunque da approvare nel parlamentino della regione) è in fase di stesura definitiva in queste settimane.
c'è qualcuno che ha notizie più approfondite, magari direttamente dal consiglio regionale? |
Pare che la regione Lombardia andrà avanti, ma su Motociclismo di due o tre mesi fà un giurista parlava di possibile incostituzionalità della legge, visto che la materia esulerebbe dalle competenze regionali.
Ti posso cofortare? dal 1° gennaio tutti i mezzi non catalizzati e non Euro 1 non potranno circolare all'interno dell'anello ferroviario, che non è il centro storico, ma un'area molto più vasta. E qui non c'è nulla da impugnare. |
Quote:
|
La questione sollevata non riguarda il comune di Milano, ma tutta la regione. Il divieto che Formigoni ha proposto consiste nel divieto di circolazione a tutti i mezzi Euro 0 moto comprese, su tutto il territorio regionale.
|
Se girate con una Euro 0 (fin che potete farlo) e incontrare il Formigoni... vi prego fate un grosso favore alla vostra amata moto e ai Lombardi tutti:
TIRATELO SOTTO!!! . |
|
Quote:
|
è una cosa veramente ridicola!!!
tutti coloro i quali anno un mezzo pre '99 (cioè con + di 7 anni d vita ke è pokissimo!!!) lo buttano nel cesso in lombardia???? io ho uno sputer del '98 con cui giro in città e mi trovo alla grande, cosa faccio se questa legge entra in vigore così come dispone l'attuale disegno di legge? magari cominiciamo a trovare delle idee, non so organizziamoci per un falò!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( |
Quote:
. |
ringraziamo il presidente della regione che ha la testa sulle spalle.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
comprasi euro ZERO....a peso.......max 10 euro al quintale:evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4:
|
per la lombardia è ancora una bozza allo studio. pare abbiano già introdotto l'esenzione per le moto in epoche iscrite ad ASI, FMI ecc. forse con adeguate pressioni si riesce a far proprio esentare i 4tempi, speriamo
peraltro se fossero solo le storiche, avresti l'assurdo di un xl600 dell'84 che circola e di un'Africa Twin del 2002 che resta al palo. invece a roma è decisione presa. io ora ci vivo, mi vien da ridere all'idea che in un luogo dove il verde è un'ipotesi e la precedenza una diceria, si debba controllare una stron2ata come questa... |
in Piemonte pare che non gireranno dal 1° Novembre al 31 Marzo tutti i mezzi a benzina euro 0,ciclomotori e moto 2 tempi,diesel euro 1 catalizzati(avete capito bene)dal 2008 si parla inoltre di benzina euro 1 e diesel euro 2.Sicuramente desiderano aiutare lo sfacelo Fiat,la quale continua a mentire dicendo di andare a gonfia vele MA NON è VERO!!!Quante grandi Punto vedete quotidianamente in giro?altro che più venduta in Europa:mad: :mad: :mad: Di questo passo fra 3 anni colpiranno le diesel euro 3???
|
...XXXXulo la legge!!!!
Io e la R65 continueremo a girare a oltranza, questa volta non mi interessa di nulla. Sino a quando non mi prenderanno io la moto non la mollo... |
Quote:
Se lo incontrassi veramente non esiterei a farlo....Sono ben assicurato....!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |