![]() |
consiglio sputer
Cambio il mio fido sputer, un Yamaha Majesty 125.
Vorrei sostituirlo con un 250, penso sempre Yamaha, modello Xmax 250. Il problema è che, a detta del mio spacciatore, al momento non se ne trovano. Forse arriverà qualche cosa a fine settembre. Ora, se arriva tutto bene, ma se non arriva, che faccio? Da qui il quesito a voi che, oltre a una fiammante BMW, avete anche uno sputer che usate per andare al lavoro: eh si, mi serve solo per andare al lavoro, tutto qui. Mi faccio 15 km/giorno, senza autostrada, prevalentemente con il bel tempo (se piove uso i mezzi pubblici), tutto l'anno. Un bauletto (o vano sottosella molto capiente) è utile. Non vorrei salire di cilindrata oltre i 250 cc. Che mi consigliate? Molti mi hanno detto di restare sui jap, che sono più affidabili, specialmente nel lungo periodo e se hai bisogno di pezzi di ricambio. La mia intenzione è di tenerlo a lungo: quello attuale è del 1999! Fatevi avanti! |
dipende quanta strada devi fare per andare al lavoro o per altre necessita paracittadine, io dal 2001 possiedo un silver wing 600 che a discapito delle dimensioni e peso uso a mo di bicicletta e mi trovo benissimo, se c'è un pò di cavalleria inoltre lo potrai usare per brevi gite quando non vuoi utilizzare la moto:)
|
Xmax
il miglior 250 in circolazione per uso urbano e extra urbano....
Se cerchi manegevolezza vai su un ruote alte.... |
Un bell'MP3? :cool:
|
Quote:
Ho prestato per più di un mese il mio Pantheon 150 ad un amico con l'X-MAX in attesa che gli scienziati del conce gli sostituissero la centralina, il tutto a un mese dal primo tagliando. Mmmmmm... Piaggio Beverly 250? |
Quote:
Ancora non mi sento così audace...... |
Quote:
la cosa piu' triste e' che la chiama "moto":mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |