![]() |
per GIOXX
.
. . . . . . . . . . . Per favore togli subito la mia foto dal tuo avatar!!! :mad: Non ho mai firmato un'autorizzazione all'utilizzo... :mad: :mad: . . . . . . . . . .:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Temo che questo stia diventando un forum di gay.... :lol: :lol: |
Quote:
. |
Quote:
che temperatura fa a Londra... vengo stasera e volevo sapere che maglione mettere in valigia? |
Quote:
Vedi tu.... La sera si rinfresca un po' ma di giorno fa proprio caldo! |
HAHAHAHAHAHAHA la sto spacciando per mia quella foto...........cmq e' risaputo che qui le moto non interessano na cippa.....e' proprio un forum di Gay!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Per caso sei a "Viva Italia" in questi giorni... io sono li domani! |
Quote:
Se riesco vedrò di passare per dare un'occhiata ed eventualmente fare una valutazione sull'anno prossimo. Tu cosa esponi? In any case (+447841225623) |
Quote:
io guardo ...3355759864 (se non è questa ci si becca la prossima!!!!) PS. conosci un bravo falegname con prezzi umani... devo farmi fare una parete divisoria con delle porte scorrevoli? |
Quote:
Non conosco nessuno con prezzi umani.... :mad: :mad: Comunque se ti serve uno esperto di seghe potresti sentire il Barba..... :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |