![]() |
Presentata la Morini 9 1/2
|
MA non è il Monster?
|
Kaazzzz di gomme sono??? d'epoca????
|
ah però, c'è anche la maniglia per appendere i calzini bagnati, sotto.
|
non capisco perchè non usare quel motore per un altra tipologia di moto...come se naked ce ne fossero pochette..
|
Molto bella!
|
Chissà quando passerà questa orribile moda di fare le moto senza kulo...
. |
Urk, similmonster.
Prezzo?? mk. |
La definirei una via di mezzo tra un monster, una breva e una nuova yamaha fazer ... de gustibus ...
cia' cia' |
ho comprato la moto Morini
l'ho comprata apposta per teeeeee.............. |
Quote:
anzi no, le Phantom sport |
Quote:
la moto morini la tengo per me... :D :D :D |
Quote:
Dio che brutte... :mad: :mad: |
Quote:
DogW |
Quote:
(Dicono sia simile alla Trek benelli :rolleyes::() Intanto non vedo l'ora di provare la 9 1/2... Forse non sarà originale, ma la trovo perfetta per un'utenza giovane che abbia intenzione di farci anche un po' di turismo. 117 cv da un motore che già è affidabile con 140... Borse e parabrezza da montare all'occorrenza Sella passeggero comodaa sufficienza Posizione in sella poco caricata sui polsi Forse esteticamente assomiglia alla monster, ma concettualmente non c'entra nulla. A ognuno la sua moto, per carità... certo però che se partiamo dal presupposto che per fare turismo ci sia bisogno di una moto di 400kg con la radio e la sella riscaldata...;) |
Quote:
che sia orribile o meno, non lo so....ma sul fatto che sia soltanto di una moda e, a mio avviso, pure un pò insulsa ti quoto al 100% |
Quote:
. |
Quote:
:cool: |
Quote:
|
Quote:
11.200 euri pare... |
Quote:
e la penso uguale uguale :mad: :mad: :mad: |
bhà... insignificante... classica moto che passa e non me ne accorgo neanche.
|
Quote:
minkia che puzzone :lol: :lol: :lol: scherzo nè!;) |
Quote:
|
Quote:
come no ?? il codino inesistente e la targa appesa in aria ... mi sembra proprio delle nuove yamaha no?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |