![]() |
ommioddioooooo
http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$file/01.jpg
139 CV 11 kgm 181 kg cerchi OZ Racing in alluminio forgiati carbonio per puntale, fiancate, deflettori, parafanghi e protezioni delle pompe di freno e frizione. Forcella Öhlins Racing monoammortizzatore Öhlins con sistema “piggy back” Brembo Serie Oro con pinze radiali Totale ? 13.990 euro (ma.. avete visto le dotazioni ? avete visto la forcella ?!!) Solite grafiche di m... ma ragazzi, qui c'è del succo!! http://www.motociclismo.it/edisport/...1?OpenDocument |
Sembra fatta con il LEGO.....:lol:
|
Bella bestia davvero :eek: :eek:
Graficamente ed in foto non mi fa impazzire, ma la tonalità bianca usata non mi dispiace ... comunque si tratta di una moto che dal vivo risalta meglio che nelle foto |
Ho paura che regalino anche un barattolo di vasellina per quando si decide di venderla!:rolleyes:
|
Azzarola... è piena di ottimi componenti...peccato sia incidentata...:mad:
Perchè è una moto incidentata, vero???? :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
esteticamente non mi piace però quanto dev'essere bella da guidare!!!
|
la qualità della ciclistica e del motore fanno dimenticare alla prima apertura del gas il cupolino "effetto testone"...
Una belva da tornanti, nata per divorare passi di montagna. (si capisce che mi piace ? :arrow: ) |
stupenda da tenere in sala....
|
aaaaaaaarrrrrrrrgggggggggghhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
:arrow: :arrow: (meglio quel lego li' che la ghisazza spacciata per oro... ) eppoi con il lego ti ci diverti....:binky: |
mamma
mia che bella moto |
Quasi brutta come la Benelli........
|
A prescindere dall'estetica, che ovviamente è soggettiva (a me, per esempio, non dispiace, forse è un pò troppo variopinta), gran bel mezzo, con dotazioni di assoluto rispetto :!:
|
Se dovessi optare x una nuda (moto), sarebbe la canditata n°1.
Ha solo qualche pecca estetita ma x il resto è una figata bella ignorante |
Volete mettere?
Con 2000 euro abbondanti in piu' uno si accatterebbe la r1200s, mica bau bau micio micio:) PS: la moto e' uno spettacolo! |
Quote:
:cool: :cool: |
Sempre belle le colorazioni "Alberto Camerini" :mad: :( :confused:
|
Ma gli hanno montato ip ezzi del cbr?
Però deve essere un mezzaccio, da schiaffi sul culetto. |
.................orrenda
|
Ecco un buon motivo per non ricomprare BMW (a parte la grafica:( )
Bella! Italiana! ;) e con doti ciclistiche e di motore di altissimo livello:D |
ma farla all black?
splendida moto, ma troppo sgargiante esteticamente. non mi si può parlare di differenziazione di prodotto. |
|
essere d'accordo con SirJo mi fa sentire così...così...
...intellettuale. |
Perchè?
Non lo sei? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |