![]() |
1200ADV senza servo freno
1200 ADV senza servo freno provata per pochissimi km...frena benissimo, con poco sforzo...meravigliosa.
Solo questo...non capisco a cosa è servito il servo freno. Il nuovo apparato frenante ...OK!:D |
Quote:
1)freni inboard honda 2)polmoncini all'aspirazione sui 2T 3)sistemi antidive sulle forcelle ...... chi ha piu' di 40 anni sicuramente sa cosa intendo...;) |
Utile o no, l'ADV è davvero bella!!!
|
Quote:
Dimentichiamo le ruote da 16":cool: |
Quote:
La scemenza era montarli per moda su tanti modelli dove l'efficacia era irrilevabile. Volumi di espansione su aspirazione e scarico hanno da sempre il loro perché. Chiedi informazioni agli esperti di moto da cross anni 70-80.... Attualmente l'espansione sullo scarico è tornata persino sulle nuove KTM preparate. Le innovazioni sono sempre frutto di studio estremo.... Utilizzarle in modo inflazionato è segno di poca intelligenza e con il solo scopo di seguire le tendenze della moto che in quel momento è la regina di una qualche specialità (motogp, cross, enduro, ecc. ecc.). |
Non molto tempo fa mi chiedevo cosa fosse stato a decretare la fine dell'antidive
|
Quote:
|
non sara' servo assistito ma c'e' sempre un bell'attuatore elettronico :confused:
|
Ah ... ecco :)
|
Stasera intanto mi ubriacherò per aver vinto sta battaglia
Don Chisciotte per una volta ha vinto Caro Coso, gli attuatori elettrici non sono della frenata, semmai dell'ammortamento della frenata, cioè l'ABS, e vabbè, diciamo che abbiamo eliminato il 99% del fastidio |
Map erche' non lo tengono come optional...io mi ci trovo da dio!:mad:
|
Mi arriverà l'ADV ai primi di Novembre, sarà con o senza servofreno?
Grazie saluti |
Quote:
|
Quote:
...ma se si può semplificare...:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Entra in produzione nell'ultima settimana di Ottobre.
Boh, speriamo bene... |
Quote:
|
azz
mi toccherà parlar bene dell'abs :-o |
Grazie!
Ciao |
Oggi (non cito la fonte) mi è stato riferito che l'ABS My'06 (quello con servofreno, per intenderci) è migliore di quello My'07.
Lo so, la mia è una provocazione ;) ma credo che sarà l'argomento del prossimo anno, no? :lol: Dite che devo aprire un topic a parte? :mad: |
He he he lo so' anche io!!!! vediamo quanto stanno ad accorgersene!!!:D :D
|
Bene, siamo già in due.
Ci contiamo? Però voglio la paternità di questa notizia, finora nessuno l'ha scritta! |
Quote:
|
[QUOTE=MotorEtto]
Quote:
ben la stessa yamaha l'ha levato dopo qualche anno, non e' che andasse male, semplicemente meterlo e levarlo era uguale, provato sulle yama da cross dei tempi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |