![]() |
intelligenza artificiale
|
ha indovinato, ma ha criticato alcune mie risposte.....
che invece erano CORRETTE!!!! |
You won!
Is it one of these ... the game of baseball clothes yakitori (chiken kebob) soba noodles (buckwheat) a sail a fantasy a county fair a shopping mall a cup and ball (toy) a yacht an amusement park a gondola a flying carpet okonomiyaki (Japanese omlet) a theater a hot rod (fast car) ho vinto io contro il pirla computerese........pensavo alla mia moto è un sistema intelligente non intelligenza artificiale, basa tutto su gruppi autoescludenti, tali sistemi sono parte da decenni nelle diagnosi livello base in medicina e nei sistemi di disgnostica automatica.... trovi un esempio nelle liste a fine manuali tipoo... si accende? si no.. e così via ..... prova con una rete neurale e poi parliamo di intellifgenza aritificiale ;))) si vede che guidi BMW hahaahahahahahhaha:lol: :lol: :lol: :lol: |
si ma con me si è arreso!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fanc@lo l'ho f@ttutu con la pen-drive!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
fregato con lo schiaccianoci......
mi ha chiesto se vive sulla terra e voleva che gli rispondessi Sì :mad: :mad: :mad: |
:lol::lol::lol: però vi state divertendo eh??? :lol::lol::lol:
|
io l'ho distrutto pensando ad una mattonella
sti giochi sono stupidi perchè indagano nella psiche partendo da quale oggetto è comunemente scelto come oggetto del gioco che min*****a!! |
Quote:
tanto..... fra questo e l'ammazzamosche è dura :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Avete vinto!
È uno di questi... una mazza da hockey un androide una stecca da biliardo una palla da bowling un pallone da rugby una campana della chiesa un circo uno sci una vela una barca a vela un pomello della porta un frisbee un violino una scacchiera una palla da spiaggia una bocca Inserite quello a cui stavate pensando: Gioco Ancora tzè, non ci arrivi?? Ti arrendi??? "mappamondo" |
ma che minchiata è?
è andato in palla per un banale sestante... mi ha sbrodolato nomi di cose a più non posso prima di decidere di cedere le armi! :lol: |
Il gioco è vecchio quanto carino e intelligente.
Poi come al solito vedete solo le cose negative, ma spesso lascia di stucco per come ci arriva. Cercate a volte di vedere il lato positivo senza pensare sempre a fregare il prossimo :lol: :lol: :lol: :lol: |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
fregare il prossimo....... :confused: che hai bevuto a colazione?..... :cool: |
Dopo 26 domande ha indovinato un semplice foglio di carta... :-o
|
Quote:
vattelapesca che risposte gli hai dato..... :cool: |
Ho pensato al mio marsupio....
Si è arreso dicendo che non conosce quello a cui stavo pensando.... Il giorno che verrà crato un "essere" (artificiale) capace di venire in ufficio a fare il mio lavoro, pensare alla gnocca, scrivere su quellidellelica, andare in moto.... allora saranno davvero @azzi!!!!!! |
|
l'ho fregato .....
|
Quote:
...a me e' bastata la cucitrice... :cool: |
azz..... ha confuso un carburatore con un asciugacapelli :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Non conosce un aliante
|
evidentemente sono pirla.
mi ha battuto tre volte (devo anche dire che sono stato meno bastardo di altri) forchetta cd orologio me lo sono detto da solo evitate, se potete, di infierire |
Avete vinto!
È uno di questi... occhiali una macchina fotografica un edificio una lampadina una bambola una pelliccia una cornice una finestra un dipinto un pettine un pesce tropicale una nave un armadio una lampada una motocicletta un ventilatore Ho vinto anch'io! Pensavo alle tette! |
Queste le domande...
Q30. Sto indovinando che è una collana? Sì , No , Vicino 29. Indovino che è una squadra di calcio? No. 28. Indovino che è una casa? No. 27. È alto? A volte. 26. Può essere usato per emettere suoni? No. 25. È un invertebrato? No. 24. Ha gli zoccoli? No. 23. Si forma dal carbonio? No. 22. Contiene molta acqua? No. 21. È di colore verde? No. 20. Indovino che è un corallo? No. 19. Vive in grandi gruppi? Sì. 18. Ha un valore economico? A volte. 17. Si muove? A volte. 16. Vive nei prati? A volte. 15. Scava buche? No. 14. Vale molti soldi? A volte. 13. Ha le zampe? No. 12. Può essere ordinato a ristorante? No. 11. Morde? No. 10. Comunica? No. 9. Ha le ali? No. 8. Può arrampicarsi? A volte. 7. Ha le squame? No. 6. Ha le zanne? No. 5. Si può acquistare? Sì. 4. Ne esistono molte tipologie diverse? Sì. 3. Vive nella foresta? A volte. 2. Ama correre? Irrilevante. 1. È classificato come Animale. ? |
Ho provato con cose semplici e ci mette una vita... mah! (cana, matita, carta...)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |