![]() |
AGV longway modulare
Ciao raga,
qualcuno ha mai provato codesto prodotto??? Spero che sia valido, perche....e' ITALIANO Mi fate sapere please? |
ITALIANO???
AGV sono ormai alcuni anni che ha licenziato tutti i propri dipendenti ITALIANI ed è andata a produrre in Cina e Malesia. Quindi il casco che vorresti comperare tu non è certamente italiano.....bene che vada è malese e male che vada è cinese. Ciao Hantar |
Ma i dirigenti che si incassano gli utili sono italiani.... se la cosa ti puo' consolare... :lol: :mad:
|
Gli unici italiani rimasti sono Nolan, Airoh e (forse) Caberg.
Tre buoni caschi, io ho l'Airoh e mi trovo bene. Lampi |
Quote:
Non volevo spendere troppo..visto l'uso molto sporadico...e paragonandolo coi pari costo l'ho trovato il migliore come interni e finiture. La signora è soddisfatta...però non l'ha indossato per molto tempo sin'ora...(ormai viene in moto mooolto occasionalmente) Lo trovo un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo Lamps! |
Quote:
un saluto |
sti cazzi...non lo sapevo delle fabbriche all'estero....
lasciate perdere, dopo aver visto su walwal il nuovo shoei....beh ho capito che faro' ricchi i giapponesi........ |
Quote:
|
Quote:
Hai ragione.... perdono! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: ;) |
Beh c'è anche Osbe che (almeno per ora) fa tutto in Italia.
Vemar acquista all'estro cinque o sei dei caschi che ha in collezione. Ciao "ilbezzo" ho visto che sei di Venturina. Io sono di Grosseto.....conterranei. Ciao a tutti Hantar |
Quote:
Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |